NEWS

Belen prepara le polpette. Cena a due con Stefano? Intanto Emma è alle prese con un ospite indesiderato mentre Magalli continua a farsi “i fatti vostri”. Anzi quelli di Morandi. Con una novità….

Francesco Fredella | 29 Maggio 2016

Belen Rodriguez Emma Marrone Giancarlo Magalli Gianni Morandi Luigi Favoloso Nina Moric Stefano De Martino

Per chi avrà preparato quelle polpette? Belen posta su Instagram la foto del piatto appena cucinato parlando chiaro: “Polpette per […]

Per chi avrà preparato quelle polpette? Belen posta su Instagram la foto del piatto appena cucinato parlando chiaro: “Polpette per noi”. Con tanto di hashtag: #home. Si tratta, quindi, di una serata a casa. Cena a due per caso? Magari con Stefano De Martino. Lo vuole prendere per la gola? Forse davanti ad un bel piatto di polpette si parla meglio delle vacanze con il piccolo Santiago ad Ibiza (corre voce che la coppia avrebbe affittato una casa a luglio). Chissà se sono prove di riavvicinamento. Intanto i curiosi followers vorrebbero sapere di più. La cosa certa è che Belen, ultimamente, sta andando molto spesso a Napoli. E’ un’altra coincidenza?

Serata decisamente diversa, più movimentata, per la ex di Stefano De Martino. Emma Marrone non può godersi un po’ di relax con le amiche nella Capitale che di ritorno a casa trova un’iguana in giardino. Appena lo vede sfodera il suo smartphone e filma la scena. Il video finisce sulla rete. Lei commenta:  “Ho un’iguana in giardino! Pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo. Invece no”. Subito dopo chiama il 113 per chiedere aiuto. Imprevisto risolto.

Nina Moric è alle prese con gli ultimi clienti del suo locale di sushi, prima della chiusura. Si fa fotografare mentre versa un po’ di vino sfoggiando un look impeccabile. Come sempre. E’ passata anche quella fastidiosissima congiuntivite di una settimana fa. Adesso è molto presa dal nuovo ristorante e continua a godersi la storia con Luigi.

La coppia che non ti aspetti sul web? Giancarlo Magalli e Marco Morandi. Arrivano le vacanze per il conduttore – vigile (Magalli è da anni agente onorario del Corpo di Polizia Municipale di Roma Capitale) che incontra, al teatro Sistina, il figlio del cantante bolognese impegnato nella commedia “Non c’è due senza te”. Appena cala il sipario ne approfitta per una foto. Ovviamente la pubblica su Facebook. Con il Gianni nazionale ultimamente c’è stato qualche attrito per colpa di quei maledetti piselli. Che nella sua casa bolognese stava sbucciando mentre Anna lo fotografava (come spesso accade). Botta e risposta tra i due, a colpi di tweet e post. Ancora non si sa chi tra Magalli e Morandi sia più fissato con i social. Ma la polemica sembra essere finita. Finalmente. Il conduttore di raidue ha scritto: “Marco Morandi, ha ricevuto tanti applausi ed è proprio un bell’artista, come il suo papà”.  E’ un palese messaggio a Gianni Morandi per fare pace? Magari a pranzo, davanti ad un bel piatto a base di piselli.

Che ci faranno mai Silvio Berlusconi e Vittorio Sgarbi, di sera, a parlare come due comuni mortali in strada? Eccoli immortalati da una foto che ha fatto il giro del web. Viene scattata dopo la diretta di Virus, il programma di Raidue dove il Cavaliere è ospite e Sgarbi anche per la rubrica settimanale d’arte. Vittorio gli avrà chiesto qualche notizia sul Milan? Improbabile. Dopo una bella chiacchierata, poiché “s’è fatta na certa” il presidente degli azzurri e il critico d’arte vanno via. Uno verso  Palazzo Grazioli, l’altro torna nella sua residenza nel centro di Roma.

In Puglia, invece, mentre Francesco Giorgino fa il primo bagno il suo ex collega di stanza a Saxa Rubra si gode un week end romantico con la nuova fidanzata. Si tratta di Attilio Romita (per anni mezzobusto del tg1 e oggi alla guida del Tgr Puglia) che posta una foto con Mimma Fusco, 45 anni, imprenditrice barese.  Attilio in occasione di una serata a Marina di Ugento toglie la cravatta e i vestiti confezionati su misura (è da sempre un amante del look) per indossare jeans, maglioncino e polo. Come piace alla sua nuova fidanzata, che ha presentato alcuni mesi fa ai suoi amici romani.

Francesco Fredella

< Indietro Successivo >