NEWS

Belen Rodriguez spiega una volta e per tutte perché non tornerà con Stefano De Martino

Maura Messina | 17 Gennaio 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha scelto. Al contrario di quanti speravano di rivederla nuovamente accanto all’ex marito Stefano De Martino, lei ha […]

Belen Rodriguez ha scelto. Al contrario di quanti speravano di rivederla nuovamente accanto all’ex marito Stefano De Martino, lei ha scelto Andrea Iannone (leggi qui). Questa cosa non è andata giù ai follower della showgirl che vorrebbero un lieto fine per lei e l’ex marito. In questi giorni, infatti, hanno bersagliato il profilo Instagram di Belen con milioni di commenti in cui le hanno chiesto di fare un passo verso Stefano. Così la Rodriguez ha deciso di mettere una volta e per tutte i puntini sulle “i” sottolineando di essere felice accanto al tuo Andrea Iannone.

«Io non mi accontento mai, forse questo è il mio difetto peggiore oppure il mio miglior pregio. Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima (…) Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. (…) Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili».

Basterà questo lungo sfogo su Instagram per far tacere anche i fan più ostinati?

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI: Doppi sensi bollenti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone…

CLICCA QUI – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rivedono in tribunale!

CLICCA QUI – Pensate anche voi che le parole di Belen siano rivolte a Stefano De Martino?

< Indietro Successivo >