365 giorni: Duffy chiede la rimozione del film con Michele Morrone da Netflix. I motivi

NEWS

365 giorni: Duffy chiede la rimozione del film con Michele Morrone da Netflix. I motivi

Andrea Sanna | 3 Luglio 2020

365 giorni: continua il successo del film con Michele Morrone. Arriva il sequel! Un successo strepitoso quello di 365 giorni. […]

365 giorni: continua il successo del film con Michele Morrone. Arriva il sequel!

Un successo strepitoso quello di 365 giorni. Sebbene Duffy ne chieda la rimozione dal catalogo di Netflix, il film che vede Michele Morrone interpretare Massimo Torricelli e Anna-Maria Sieklucka nei panni di Laura, continua a macinare risultati incredibili come una delle pellicole più viste. Ma non solo. Perché lo stesso Morrone in pochi giorni ha visto lievitare i suoi follower di Instagram e oggi ne conta addirittura 7,4 milioni.

Se nelle scorse settimane ha svelato dei retroscena su 365 giorni e spiegato quanto c’è di vero nelle scene bollenti, adesso ha voluto rispondere alle insistenti domande dei fan che si chiedono se il film avrà o meno un sequel. Ecco come ha risposto a tal proposito Michele Morrone intervistato da TMZ:

“Se ci sarà il sequel di 365 giorni? La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente”.

Il sequel di 365 giorni dovrebbe intitolarsi Ten Dzien, ovvero Questo giorno, e grazie ad esso vedremo come si evolverà la storia tra Massimo Torricelli (Michele Morrone) e Laura (Anna-Maria Sieklucka). Insomma data quest’ultima novità probabilmente le richieste di Duffy risultano invane!

< Indietro Successivo >