Mariano Di Vaio

Featured | Spettacolo

Mariano Di Vaio a L’isola dei famosi? Lui risponde così…

Francesco Fredella | 7 Dicembre 2017

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio, il re degli influencer, non sarà nel cast de L’isola dei famosi. La nota ufficiale del fashion […]

Mariano Di Vaio, il re degli influencer, non sarà nel cast de L’isola dei famosi. La nota ufficiale del fashion blogger.

Mariano Di Vaio, se accettasse, sarebbe uno dei concorrenti di spicco de L’isola dei famosi, che inizierà  gennaio. Ma nel cast non ci sarà. E’ proprio il suo ufficio stampa a smentire le voci che si rincorrono negli ultimi giorni. Con una nota scrive: “Viste le numerose voci che vogliono Mariano Di Vaio in trattativa con alcuni programmi televisivi, inviamo la presente nota stampa.Non è prevista nessuna partecipazione in alcun tipo di reality show; Mariano Di Vaio oltre ad essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano”.

LEGGI ANCHE – Fabrizio Frizzi è tornato in televisione a La prova del cuoco (Video)

E’ probabile che la produzione abbia messo gli occhi su di lui (notizia verosimile), ma è anche vero che un personaggio acclamatissimo come Di Vaio costerebbe tantissimo, pur garantendo ascolti altissimi al programma. Lui, però, smentisce categoricamente la partecipazione.

Su Facebook la sua pagina supera i 3 milioni di follower e non mancano profili falsi che con il suo nome cercano di accaparrarsi amici e, soprattutto, popolarità. Ma Di Vaio è soltanto uno. Lui è il numero uno per molti esperti del settore. Su Instagram sono quasi 6 milioni i follower. Lui,originario di Assisi, insieme alla collega Chiara Ferragni è il più seguito in assoluto.  Secondo quello che scrive l’Ansa “nella classifica 2016 su Instagram è al terzo posto, prima di Belen, Fedez e pure di Papa Francesco.

LEGGI ANCHE – Luca Onestini mantiene la promessa e cambia look! Ecco cosa farà

Ma com’è iniziata la sua storia? “Appena 4 anni e mezzo fa, con tanta passione e anche una coincidenza sfortunata ma per restare al top non basta. Quando in tanti mi chiedono come si fa ad avere dei follower, penso – dice in un’intervista all’ANSA – che la domanda di per sè sia sbagliata: quando ho aperto il blog l’ho fatto per me, mi piaceva l’idea di parlare di moda, di un mondo che conoscevo, non certo ponendomi obiettivi, poi con il successo è arrivato il resto e ho cercato di farmi aiutare perchè la qualità in questo settore conta davvero moltissimo. Pubblicare foto belle è la prima cosa: basta vedere i profili in giro, di selfie con il cellulare non si va avanti”.

Di Vaio, però, oltre ad essere bello come pochi (fa letteralmente impazzire le donne) ha un talento da attore. Infatti, è arrivato secondo a New York dove si era recato con una borsa di studio per studiare recitazione. Ma poi ha deciso di virare. Ed eccoci qui a raccontare il suo successo tutto on line.

LEGGI ANCHE – Mariano Di Vaio in vacanza. Ecco tutte le foto imperdibili alle Maldive!

”I miei non mi hanno voluto più aiutare in questa esperienza all’estero e io a malincuore sono dovuto tornare a Perugia, quanti pianti ho fatto in quell’aereo di ritorno. Sono tornato all’università ma poi ho avuto l’intuizione di mettere a frutto quello che avevo imparato all’estero dove su questo argomento erano davvero più avanti. Così è nato il fashion blog ed essendo il primo realizzato da un uomo credo che per questo io sia diventato un modello di successo. Ma – prosegue nell’intervista rilasciata a l’Ansa – anche sul cinema che è una mia grande passione mi sono preso una rivincita”. S’intitola ”Deported” il primo film, girato 4 mesi fa a Los Angeles, ”il mio debutto come attore”.

Disegna capi, li indossi, si fa fotografare, lancia mode e tendenze: Di Vaio è questo, ma anche tanto altro. Tra un viaggio all’estero ed un servizio fotografico, ha trovato anche il tempo per l’amore. Di Vaio è sposato con Eleonora Brunacci. Insieme hanno avuto un figlio, che si chiama Nathan Leone.

LEGGI ANCHE – Mariano Di Vaio commesso per un giorno a Milano