Pamela Prati: le nozze sono state rimandate? Lei svela la verità

NEWS

Pamela Prati: le nozze sono state rimandate? Lei svela la verità

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2019

Dopo i gossip sul probabile rinvio delle sue nozze, Pamela Prati torna a parlare e svela la verità in merito […]

Dopo i gossip sul probabile rinvio delle sue nozze, Pamela Prati torna a parlare e svela la verità in merito al matrimonio con Marco Caltagirone

Protagonista del gossip delle ultime settimane è senza dubbio Pamela Prati. La showgirl è infatti finita al centro di una polemica mediatica che ha fatto discutere il web. Come sappiamo, la donna ha affermato che a breve sposerà il suo compagno, il misterioso Marco Caltagirone, di cui nessuno, però, conosce la reale identità. Nonostante le molte ricerche e le tante ipotesi sul conto dell’imprenditore, l’uomo è avvolto nel mistero, e sembrerebbe non essere intenzionato ad apparire. Tuttavia poche ore fa è iniziato a circolare un gossip che annunciava che le nozze fossero state rimandate, a seguito della troppa pressione mediatica. Adesso, però, a parlare è nuovamente la Prati, che svela la verità in merito, chiarendo ogni dubbio suo matrimonio con Marco Caltagirone. Scopriamo cosa sta accadendo.

Dopo il caos mediatico di cui è stata protagonista Pamela Prati, la showgirl ha annunciato che le nozze con Marco Caltagirone si sarebbe svolte in provincia di Prato il prossimo 8 maggio. Come se non bastasse Pamela ha anche ammesso di aver affidato l’esclusiva del suo matrimonio alle telecamere di Verissimo, che avranno il compito di testimoniare l’effettiva celebrazione del rito e della cerimonia.

Poche ore fa, però, un gossip ha iniziato a circolare sul web. Stando a quando si leggeva era sembrato che le nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone fossero state rimandate, e che dunque il matrimonio non sarebbe più stato celebrato. Adesso, però, per mettere a tacere le voci, la showgirl ha deciso di parlare sui social, e svelare la verità in merito al pettegolezzo. Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >