Teresa Cilia replica a Karina Cascella e la attacca con nuove accuse

NEWS

Teresa Cilia replica a Karina Cascella e la attacca con nuove accuse

Andrea Sanna | 9 Agosto 2019

Karina Cascella

Su Instagram Teresa Cilia replica alle dure parole di Karina Cascella Le dichiarazioni di Karina Cascella in difesa di Raffaella […]

Su Instagram Teresa Cilia replica alle dure parole di Karina Cascella

Le dichiarazioni di Karina Cascella in difesa di Raffaella Mennoia e della Redazione di Uomini e Donne hanno smosso ancora una volta la reazione di Teresa Cilia. L’ex tronista del dating show replica con parole molto dure alle affermazioni dell’opinionista e di fatto la attacca con nuove pesanti accuse.

Facendo un piccolo passo indietro ricorderemo l’insinuazione fatta dalla Cilia verso la Mennoia. La prima, in sintesi, accusa l’autrice di essere responsabile di molte cose che avvengono all’interno della trasmissione e di essere perfettamente a conoscenza degli scandali che si sono verificati in questi anni. Secondo Teresa il tutto fatto per tornaconto personale, ma Raffaella ben presto ha smentito questa versione dei fatti. E proprio a supportare l’amica è arrivata Karina Cascella, la quale ha riservato, invece, frecciatine al vetriolo all’ex tronista.

Immancabile, come ci si aspettava, la replica di Teresa Cilia che, senza peli sulla lingua, ha surriscaldato gli animi con un ennesimo scontro accesissimo e a distanza. Tra le storie di Instagram la siciliana ha puntualizzato, seccata dall’intervento della Cascella:

“Parli tu Karina? Non mi ricordo il cognome, ma adesso ti taggo. Vuoi dare lezioni di vita a me? Certo che è una tua cara amica, vi parate il c**o a vicenda”.

Ha sbottato stizzita Teresa, che ha poi cominciato a lanciare nuove e importanti accuse verso Karina:

“Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Tu le hai rubato, sostanzialmente, il fidanzato. Di cosa stiamo parlando? E vuoi fare la morale a me? Tu l’hai fatta uscire pazza. Ne hai dette di tutti i colori contro di lei, dicevi che si inventava tutto e nel frattempo cosa facevi? Quindi ora fai la morale a me?”.

Ma non è finita qui. Teresa Cilia, imbestialita dalle affermazioni di Karina Cascella, ha proseguito il suo sfogo con parole molto dure.

Continua…

< Indietro Successivo >