All Together Now: quando inizia, indiscrezioni, puntate, casting, ospiti streaming e video

NEWS

All Together Now: quando inizia, indiscrezioni, puntate, casting, streaming e video

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2019

Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda edizione di All Together Now: quando inizia, le indiscrezioni, le puntate, i […]

Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda edizione di All Together Now: quando inizia, le indiscrezioni, le puntate, i casting, streaming e video della trasmissione.

All Together Now quando inizia

Dopo il grande successo della prima edizione, i telespettatori di Canale 5 sono curiosi di scoprire quando inizia la nuova stagione di All Together Now, programma musicale che ha ottenuto ottimi risultati al suo debutto.

Secondo quanto riportato da TV Blog lo show musicale potrebbe anticipare la sua messa in onda, prevista per gennaio. Il portale web riporta come ipotetica data d’inizio il 4 o il 12 Dicembre, al posto di Oltre la soglia, fiction con Gabriella Pession.

Ancora però non ci sono conferme a riguardo e tutto è ancora da verificare. Non ci resta quindi che attendere news ufficiali e comunicati da parte dell’azienda di Mediaset.

AGGIORNAMENTO: Stando alle news fornite dai palinsesti Mediaset informano che l’inizio della trasmissione musicale è previsto per il 4 Dicembre!

Ma passiamo alle indiscrezioni

Indiscrezioni

Iniziamo con il dire che in base alle indiscrezioni che circolano All Together Now non dovrebbe variare per ciò che riguarda il meccanismo (qui nel dettaglio).

Stando ai primi gossip, ancora una volta, al timone di conduzione del format vedremo la raggiante e meravigliosa Michelle Hunziker. Ad affiancarla ci sarà J-Ax, capitano del muro, che a tal proposito ha dichiarato:

“È uno dei programmi che amo fare di più, perché non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”.

Dunque ci si aspetta davvero tanto da questa stagione dello talent musicale, in onda su Canale 5.

Tra i vari rumors si parla della più che possibile presenza di Maria De Filippi come ospite d’eccezione. A svelare questa notizia è stato TV Blog. Dopo Amici Celebrities, dunque le strade delle due conduttrici potrebbero incontrarsi nuovamente.

Altre indiscrezioni circa All Together Now arrivano dal ‘muro’ di esperti. Si parla del ritorno di Iva Zanicchi, che abbiamo già visto in alcune puntate della prima edizione, e tra le new entry si vocifera la presenza di Loredana Bertè e Takagi & Ketra. Gli altri esperti invece non sappiamo se verranno o meno riconfermati.

Puntate e casting di All Together Now

Ancora non è ben chiaro se verrà seguito lo stesso modus operandi della scorsa edizione. Ma se si seguirà la stessa linea guida, ci troveremo ad assistere ad un totale di sei puntate di All Together Now.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, il 19 e 20 Ottobre sono partiti i casting per la seconda edizione dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, e trasmesso su Canale 5.

Le selezioni si sono svolte presso lo Studio 6 di Cinecittà a Roma dalle ore 9.00 alle 19.00 dei giorni riportati. I concorrenti sono stati selezionati dal direttore artistico e regista della trasmissione, Roberto Cenci.

Solo uno di loro, però, si aggiudicherà il premio finale di 50 mila Euro.

Dove vedere All Together Now in streaming e video

Esattamente come lo scorso anno All Together Now andrà in onda su Canale 5 intorno alle 21:30. Coloro che non riusciranno a seguire la trasmissione in tv, però, potranno usufruire di un’opportunità unica. Grazie al sito o l’applicazione di Mediaset Play, infatti, è possibile guardare (se si è fuori casa ma si dispone di una buona connessione) rivedere o recuperare tutte le puntate in streaming. Sempre attraverso il sito o l’app i telespettatori potranno godere della funzionalità Restart, che permette di far ripartire la trasmissione dall’inizio. Il tutto è completamente gratuita e a disposizione degli utenti.

La piattaforma online offre ai telespettatori la possibile di rivedere i momenti più esilaranti e conoscere meglio i protagonisti della trasmissione grazie a video e contenuti inediti.

Ma non è tutto. Perché grazie a Mediaset Play, oltre allo streaming, ci sono altri svariati servizi di cui potete usufruire. Per esempio potete recuperare la prima stagione del programma, oppure accedere a tutti i contenuti esclusivi trasmessi in tv.

Non ci resta, a questo punto, che capire quando inizierà All Together Now, che dal quel che si vocifera potrebbe essere già anticipato a Dicembre. Ma staremo a vedere!