Ottimi ascolti per All Together Now, Michelle Hunziker conquista tutti

Ottimi ascolti per All Together Now, Michelle Hunziker conquista tutti

La prima puntata di All Together Now su Canale 5 ha ottenuto ottimi ascolti. La conduttrice Michelle Hunziker conquista tutti

Ieri 16 maggio abbiamo assistito alla prima puntata di All Together Now, nuovissimo format andato in onda su Canale 5 e condotto dalla meravigliosa Michelle Hunziker. Stando ai dati pare che la trasmissione abbia ottenuto ottimi ascolti, che di seguito vi riporteremo. Così come la conduttrice che ancora una volta ha conquistato tutti.

Il programma musicale è andato in onda per la prima volta nelle reti inglesi della BBC, riscuotendo un successo talmente grande, che Piersilvio Berlusconi ha pensato bene di riproporre la trasmissione anche in Italia, a Mediaset. Già a Settembre avevamo riportato la notizia, diffusa da TvBlog.it, dell’idea della rete ammiraglia di Cologno Monzese di proporre un talent nuovo di zecca e diverso nel suo genere.

Promessa a quanto pare mantenuta, tanto che ieri 16 maggio abbiamo assistito alla prima puntata di All Together Now. Andiamo ora a capire gli ascolti ottenuti dal talent musicale condotto sapientemente da Michelle Hunziker.

Continua…

All Together Now registra ottimi ascolti

L’idea di portare All Together Now su Canale 5 evidentemente ha dato i suoi frutti, anche in termini di ascolti. Era davvero tanta l’attesa di scoprire le sorprese che potesse riservare un talent musicale così unico nel suo genere. Un muro umano formato da ben 100 esperti musicali, guidati dal rapper J-Ax, si è ritrovato a giudicare le varie performance dei concorrenti. Tanti i volti noti che fanno parte della giuria di esperti, da Iva Zanicchi, a Silvia Mezzanotte, per passare a Le Donatella, Marco Ligabue, Mietta, Antonella Lo Coco e non solo.

Ma gli ascolti saranno stati positivi? Stando ai dati Auditel possiamo annunciarvi siano stati davvero ottimi per la prima puntata di un talent diverso dal solito come All Together Now. La trasmissione ha registrato la bellezza di 3.190.000 spettatori pari al 17.8% di share, con un After Show di 6 minuti: 1.047.000 del 16%.

Insomma ancora una volta Mediaset ha stupito tutti. Anche gli utenti dei social sembra abbiano apprezzato la scelta di portare in Italia un programma di questo tipo come All Together Now. Siamo certi che con il passare delle settimane il format riuscirà a conquistare maggiormente il pubblico e a confermarsi negli ascolti e non solo.

Tutto ciò è senza dubbio frutto di un grande lavoro della squadra che ha lavorato a All Together Now e di lei, Michelle Hunziker, la quale ancora una volta ha conquistato tutti

Michelle Hunziker conquista tutti con All Together Now

Piersilvio Berlusconi non ha mai nascosto di nutrire una stima infinita nei confronti di Michelle Hunziker, tanto che quando si è presentata questa opportunità è stata lei la prima ad essere contattata per la conduzione di All Together Now.

La bravissima conduttrice di origini svizzere ha conquistato tutti, ma proprio tutti. Spontanea e simpatica ha saputo intrattenere il pubblico di Canale 5, senza risultare mai banale o scontata.

In questi anni la Hunziker ci ha abituati fin troppo bene e da lei ci si aspetta sempre tanto, ma in ogni ruolo che ricopre ha la capacità di tenere incollati alla tv i telespettatori in modo del tutto naturale. Anche questa volta non ha deluso le aspettative.

La stessa Michelle su Instagram, attraverso alcune stories, si è detta molto felice di questi ottimi ascolti:

“BOOM! Ma grazieeeeeeeeeeee! Al Together Now ieri sera grazie a voi ha fatto il botto! Grazie ragazzi, che bello. E’ andata da Dio. Abbiamo spaccato e per chi non avesse visto la puntata andate a rivederla. Devo ringraziare il mio muro umano, i miei 100 esperti musicali che sono capitanati da J-Ax. Ma avete visto che carica? Sono tutti lì contenti. Questa trasmissione è gioia pura. Non so se vi siete accorti e questo sarà sempre più un condominio di 100 matti e i concorrenti sono top. Sono gasata. Vi amo!”.

Ha commentato così la prima puntata, Michelle Hunziker. Per altre 5 puntate dunque la rivedremo alla conduzione di All Together Now, pronta a riservarci ancora tante sorprese.

Questi ascolti strepitosi fanno dunque ben sperare per la seconda parte di stagione di Canale 5. A Michelle facciamo i nostri complimenti!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.