Tap Model video

NEWS

Le Tap Model lanciano la loro prima hit con un messaggio importante

Redazione | 5 Marzo 2020

Lucia Longobardi ed Emanuela Amoruso, meglio note come le Tap Model, pronte a sbarcare nella musica con il primo singolo: […]

Lucia Longobardi ed Emanuela Amoruso, meglio note come le Tap Model, pronte a sbarcare nella musica con il primo singolo: ecco cosa raccontano a Novella 2000.

Dopo la copertina che ha dedicato loro Novella2000 e la partecipazione a Pomeriggio 5, le Tap Model ritornano con il loro primo singolo musicale. Una hit firmata dal maestro Salvatore Torregrossa, che si propone come vero e proprio inno alla bellezza diversa.

“Sono diversamente alta, e faccio la Tap Model. Sono una principessa, puoi chiamarmi altezza!”, gongola il testo. “E nella botte piccola tu del buon vino troverai! Se pensi bene poi lo sai, le dimensioni contano ma fino a un certo punto…”, riecheggia il ritornello che sta già spopolando sul web.

Il video ufficiale ha fatto il pieno di like e visualizzazioni, e le due modelle “tascabili” sono già pronte a ritornare in TV per gridare al mondo intero che si può essere belle e sensuali anche a basse quote.

Tap Model hit musicale
Le ‘Tap Model’ Lucia Longobardi e Emanuela Amoruso – Photo credit: Sabato Sicignano

Ecco il messaggio lanciato dal singolo delle Tap Model

“Il nostro obbiettivo è quello di dimostrare che l’aspetto estetico non è tutto nella vita”, dice Emanuela Amoruso a Novella 2000. “E’ vero, la bellezza può essere utile, ma da sola non basta! Molto spesso nella moda richiedono fisicità di un certo tipo – prosegue l’attrice napoletana, già protagonista della web-serie di Lory del Santo The Lady“ma penso che si possa essere sensuali anche se bassine. L’importante è avere un fisico proporzionato e armonioso. Io ho una quinta di seno che vorrei ridurre ma, per il resto, mi piaccio così come sono e anche il mio fidanzato non si è mai lamentato”.

“Siamo alte 150cm, ma non abbiamo nulla di meno rispetto alle altre”, continua Lucia Longobardi, che dopo la sua partecipazione al programma pomeridiano di Barbara D’Urso è finita addirittura a Striscia la Notizia nello spazio dei Nuovi mostri.

“Da piccola mi bullizzavano, chiamandomi nanetta ma, adesso, sto prendendomi la mia rivincita. Da quando sono finita in TV e sui giornali, tante persone che prima mi snobbavano o mi prendevano in giro mi contattano per uscire con me. Sono felicemente fidanzata e non accetto distrazioni. Sono concentrata sulla mia carriera e sulla mia relazione amorosa, il resto non mi interessa. Il nostro sogno più grande è quello di partecipare in coppia a Pechino Express – conclude Lucia – ma ci piacerebbe anche recitare in un cinepanettone oppure fare da spalla a un conduttore in qualche programma di intrattenimento. Abbiamo iniziato un corso di recitazione e dizione ed uno di danza per prepararci al meglio, con la speranza che qualche produttore possa notarci e decidere di puntare su di noi”.

a cura di Stefano di Capua