Amici 19 rimandato a causa del Coronavirus? Ecco come stanno davvero le cose

NEWS

Amici 19 rimandato a causa del Coronavirus? Ecco come stanno le cose

Andrea Sanna | 5 Marzo 2020

Il Serale di Amici 19 è stato rimandato a causa del Coronavirus? Ecco come stanno le cose Il Coronavirus da […]

Il Serale di Amici 19 è stato rimandato a causa del Coronavirus? Ecco come stanno le cose

Il Coronavirus da alcune settimane è arrivato nel nostro Paese. Oltre alle scuole chiuse e uffici chiusi, anche alcuni programmi televisivi, ormai da giorni, hanno subito importanti variazioni. Se La Corrida su Rai 1, ad esempio, è stata rimandata a causa del virus a data da destinarsi, cosa ne sarà invece di Amici 19? In queste ultime ore sono tanti gli scenari che si sono aperti circa il talent di Canale 5 e di seguito cercheremo di capire come stanno le cose.

Nella serata di ieri Davide Maggio ha lanciato l’indiscrezione di un possibile spostamento della puntata a stasera, ma a quanto pare non sarà così, anche se tutti i protagonisti della puntata pare siano stati convocati nel corso della mattinata odierna nel caso di possibili registrazioni. Al momento però non sono giunte conferme in merito e anche nei vari daytime l’appuntamento con Amici 19 è fissato per domani sera in prima serata. C’è da dire però che potrebbero essere prese altre precauzioni.

Si pensa infatti che a causa del Coronavirus il pubblico da sempre presente nel talent di Maria De Filippi possa essere risparmiato, mandando comunque in onda la trasmissione come da prassi il venerdì, ma con lo studio totalmente vuoto. Dunque anche Amici 19 potrebbe attenersi alle ordinanze del ministero della salute, ed aggiungersi alla fitta lista di programmi che si sono dovuti attenere a queste nuove restrizioni.

Intanto anche i ragazzi di Amici 19 a ridosso della puntata del Serale, in programma venerdì 6 Marzo, sono stati informati da un medico specializzato circa il Coronavirus

< Indietro Successivo >