Giulio Raselli lancia frecciatina a Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy

NEWS

Giulio Raselli lancia una frecciatina a Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Hassan, poi svela come vanno le cose con Giulia

Andrea Sanna | 6 Luglio 2020

Uomini e Donne: la frecciatina di Giulio Raselli a Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy Giulio Raselli è stato […]

Uomini e Donne: la frecciatina di Giulio Raselli a Giovanna Abate dopo la rottura con Sammy

Giulio Raselli è stato senza dubbio tra i tronisti di Uomini e Donne più criticati dai telespettatori. In molti non gli hanno perdonato, infatti, di aver preferito Giulia D’Urso, sua attuale fidanzata, a Giovanna Abate, la quale si è poi seduta sul trono e che a sua volta ha scelto Sammy Hassan. Ma a differenza di Giulio che prosegue felicemente la sua relazione con la sua scelta del dating show, non si può dire lo stesso di Giovanna. È di queste settimane, infatti, la notizia che la storia tra lei e Sammy sia già giunta al capolinea. Ma al momento entrambi stanno prendendo tempo.

Intanto però in moltissimi, grazie al box di domande messo a disposizione da Giulio Raselli nel suo profilo Instagram, hanno chiesto lui cosa pensasse della rottura tra Giovanna e Sammy. Come ha rivelato lo stesso, ha ricevuto un numero infinito di domande e per questo ha deciso di dire la sua:

“Avranno avuto delle motivazioni valide. Sicuramente sono stati accusati di non potersi vivere più intensamente sotto l’aspetto fisico, viste le restrizioni per il virus. Mi auguro per loro possa mettersi tutto apposto”.

Ha commentato inizialmente molto pacato Giulio Raselli, il quale però non è riuscito a resistere nel lanciare un’ennesima frecciatina a Giovanna Abate, la sua ‘non scelta’ a Uomini e Donne. Qualcuno infatti gli ha chiesto incuriosito “Cosa pensi di Sammy? In giro dicono che lui e Giovanna si sono lasciati”. Da qui la bordata di Raselli:

“Mi state ponendo in tantissimi questa domanda. Ho già risposto prima, però una cosa fatemela dire. Io non ho mai voluto commentare, anche durante il mio percorso e dopo quando sono uscito, nonostante le varie critiche. Ma vi dico una cosa: grazie al cielo che ho seguito la mia testa e soprattutto ho seguito il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso, anche quando io facevo il tronista e lei la corteggiatrice”.

Così Giulio Raselli ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa circa la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, svelando poi come vanno le cose tra lui e la fidanzata Giulia D’Urso

< Indietro Successivo >