Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente

NEWS

Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente

Vincenzo Chianese | 9 Giugno 2021

Rispondendo alle domande dei fan, Samantha Curcio rivela come è Maria De Filippi a telecamere spente: ecco le sue dichiarazioni.

La rivelazione di Samantha Curcio

Sono passati alcuni mesi da quando Samantha Curcio è arrivata per la prima volta a Uomini e Donne in qualità di tronista. Fin da subito l’influencer ha conquistato il cuore del pubblico, e con i suoi modi di fare e con la sua simpatia a poco a poco è diventata uno dei volti più amati del dating show. Nel mentre solo poche settimane fa, Samantha ha fatto anche la sua scelta, che come sappiamo è ricaduta su Alessio Ceniccola. I due hanno così iniziato una relazione, e tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele per la neo coppia, che sui social si mostra complice ed affiatata.

Nel mentre in queste ore Samantha Curcio ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con i suoi fan, e per questo motivo ha voluto rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi follower. Quando così un utente ha chiesto all’ex tronista di raccontare com’è Maria De Filippi a telecamere spente, l’influencer non ha potuto fare altro che spendere bellissime parole per la conduttrice di Uomini e Donne. Queste le affermazioni di Samantha in merito:

“Maria a telecamere spente è una donna umilissima, gentilissima, tranquillissima. È brava, è una mamma”.

Non è la prima volta naturalmente che un ex protagonista dei programmi di Maria De Filippi spende bellissime parole per la conduttrice. Da sempre infatti la presentatrice è una dei volti più amati del piccolo schermo, e uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. Nel mentre qualche giorno fa Samantha Curcio ed Alessio Ceniccola hanno svelato come prosegue la loro relazione. Rivediamo le dichiarazioni della coppia.

< Indietro Successivo >