
Davide Silvestri si allontana da Soleil e svela di volerla nominare
Davide Silvestri si allontana da Soleil Sorge e svela di volerla nominare: ecco le dichiarazioni dell’attore e quello che è accaduto.
La decisione di Davide Silvestri
Come sappiamo fin dai primi giorni di Grande Fratello Vip è nata una bella amicizia tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Tuttavia sembrerebbe che nelle ultime ore l’attore si stia allontanando dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a causa di quanto accaduto con Alex Belli. Chiacchierando con Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano infatti Davide ha ammesso di essere intenzionato a nominare Soleil, e ha spiegato le sue motivazioni. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:
“Adesso la mia nomination sarebbe per Soleil. Questo perché sento che mi ha portato un’energia negativa insieme ad Alex. Perché quell’atmosfera in camera era stancante. Poi valuto in base a quello che succederà. Il mio voto di cuore a pelle è per lei ed è quella la motivazione. Piuttosto che nominare un altro su cui non ho motivazione punto su lei. Se si offenderà dirò pazienza, potrà ricambiare. Bisogna buttare fuori le persone che rompono i co***oni e che ci danno fastidio. Se porti energie negative via, quindi voglio andare su persone che portano queste energie. Si tirano fuori le palle e basta. Magari si creeranno due gruppi, ci si comincerà a scontrare con due squadre e chi vince vincerà. Qua ci siamo io con Manuel, Gianma, Miriana”.
E ancora Davide Silvestri parlando di Soleil Sorge aggiunge:
“Non è una vittima lei. Si sono divertiti entrambi, sia lei che Belli. Sono alla pari, non è tutta colpa di Alex. Non è giusto dire che è colpa soltanto di lui. Si sono raccontati una favola raccontandosi le cose negli occhi. Hanno fatto spettacolo condito tutto con lo show e vale anche per lei. Sono due personaggi che fanno gli show. A loro piace fare lo show, lo fanno anche mangiando. Si sono caricati a vicenda. Miriana se tu non ti senti di consolarla non farlo, non è sbagliato”.
Davide Silvestri tuttavia non è l’unico a essersi schierato contro Soleil Sorge. A fare un duro sfogo alcune ore fa è stata infatti anche Miriana Trevisan. Rivediamo le sue dichiarazioni.