kevin fratello manuel bortuzzo toglie segui lulù instagram

NEWS

Manuel Bortuzzo, il fratello Kevin toglie il segui a Lulù su Instagram

Nicolò Figini | 20 Aprile 2022

Grande Fratello Vip

Kevin, il fratello di Manuel Bortuzzo, non segue più Lucrezia Selassié su Instagram

Il fratello di Manuel Bortuzzo non segue Lulù

Qualche giorno fa Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi. In questa occasione la Principessa ha potuto spiegare cosa sta accadendo con il padre dello sportivo e perché non si seguono più sui social. I fan pensavano a uno scherzo, magari de Le Iene, ma non è così:

Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno.

Notizia di queste ultime ore, invece, quella riguardante Kevin, il fratello di Manuel Bortuzzo. Il ragazzo, infatti, avrebbe anche lui smesso di seguire su Instagram la Princess. I motivi non sono chiari in questo caso. Ma le sorprese non finiscono qui. Nelle sue Stories, infatti, il giovane compare insieme alla ex fidanzata del nuotatore, come fanno notare anche su Twitter: “Ragazze, non scherziamo. La cosa sconcertante è che il fratello di Manuel ha tolto il segui a Lulù mentre era in macchina con la ex di Manuel. Questo ù una ma**a veramente grande“.

C’è, invece, chi sostiene che il parere del fratellino minore non importi più di tanto. Altri, tuttavia, non sono d’accordo: “Come Kevin non conta? Sarà giovane ma è un legame potente con Manuel. Ha dato una botta pesante al fratello“. Voi che cosa ne pensate? Nel frattempo la relazione tra Bortuzzo e Lucrezia sembra andare a gonfie vele. A tranquillizzare i fan, infatti, ci ha pensato la Principessa stessa poco tempo fa. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >