Gegia sarebbe stata radiata dall'albo degli psicologi del Lazio

NEWS

Gegia sarebbe stata radiata dall’albo degli psicologi del Lazio

Vincenzo Chianese | 1 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo quanto accaduto al Grande Fratello Vip 7, Gegia sarebbe stata radiata dall’albo degli psicologi del Lazio.

Cosa starebbe accadendo a Gegia

In queste ore alcune note testate, tra cui FanPage, hanno riportato la notizia che Gegia sarebbe stata radiata dall’albo degli psicologi del Lazio. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che sarebbe accaduto. Come è ormai ben noto, al GF Vip l’attrice è stata protagonista di uno spiacevole episodio, dopo aver pronunciato alcune gravissimi frasi verso Marco Bellavia, che all’interno della casa ha avuto un crollo psicologico. Sui social nel mentre ad attaccare duramente l’ex Vippona, che come qualcuno saprà è laureata in Psicologia ed è iscritta all’albo, è stata Veronica Satti. L’ex gieffina, affetta da disturbo borderline della personalità, ferita dalle parole dell’attrice ha deciso di intervenire, chiedendo che venisse aperta un’istruttoria.

Pochi giorni fa così l’Ordine degli Psicologi del Lazio ha convocato l’ex Vippona, che ha ricevuto un richiamo. Adesso però pare che ci siano stati degli importanti sviluppi. La Satti infatti sui social ha fatto sapere che Gegia sarebbe stata radiata dall’albo degli psicologi, e in breve le sue parole hanno fatto il giro del web. Queste alcune delle dichiarazioni della figlia di Bobby Solo:

“I comportamenti da condannare erano diversi e tutti gravi. Lo ha apostrofato pazzo e malato e ha comunque continuato a tormentarlo. Ma la cosa che più ci ha lasciate “senza parole” e ci ha fatte arrabbiare è stata una diagnosi fatta in diretta tv. Francesca Antonaci è l’antitesi di chi studia psicologia. Lo psicologo è tenuto a ottemperare alle norme del Regolamento Europeo (anche se non pratica). Una di queste norme riguarda la privacy della diagnosi e dei dati sensibili. A oggi giustizia è stata fatta: Gegia è stata radiata dall’albo dell’Ordine degli psicologi del Lazio”.

Naturalmente noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione di Gegia, qualora volesse replicare alle parole della Satti, o fare chiarezza su quello che sarebbe accaduto.