Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno superato la crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno superato la crisi e sui social si mostrano più uniti e innamorati che mai.
Torna il sereno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Qualche giorno fa è arrivata un’indiscrezione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che ha lasciato il web senza parole. Secondo gli amici di Dagospia infatti sembrava che la showgirl argentina e l’ex ciclista si fossero lasciati, a distanza di qualche mese dalla proposta di matrimonio. Questo quanto si leggeva sul portale: “FLASH! Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati! Lui sarebbe stato buttato fuori di casa e vive temporaneamente da Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta”. Da quel momento numerosi sono stati i pettegolezzi sulla coppia, che naturalmente non sono mai stati confermati da parte dei diretti interessati.
Le malelingue del web hanno addirittura parlato di un presunto tradimento da parte di Ignazio, che Cecilia, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe scoperto per caso. Per giorni così i fan della coppia si sono chiesti cosa fosse accaduto in realtà, e in queste ore a rompere il silenzio sono stati proprio loro.
Con una serie di storie pubblicate su Instagram, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato di aver superato la piccola crisi che li ha colpiti, come quelle che accadono in ogni coppia. I due si sono così mostrati insieme felici e più innamorati che mai. La showgirl e l’ex ciclista si sono regalati dei momenti di relax per ritrovarsi, in occasione di San Valentino, e a oggi sembrerebbero essere uniti e affiatati.
Nel mentre Cecilia e Ignazio stanno anche iniziando a pensare ai preparativi per le nozze, che con ogni probabilità potrebbero svolgersi proprio quest’anno. Non resta dunque che fare un grande in bocca al lupo alla Rodriguez e a Moser, che sono tornati a farci battere il cuore.