Chiara Ferragni e Fedez avvistati ancora insieme
Dopo i numerosi gossip emersi in questi giorni, Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati ancora insieme.
Chiara Ferragni e Fedez beccati insieme
Da ormai una settimana Chiara Ferragni e Fedez sono sulla bocca di tutti. Dopo la finale di Sanremo infatti l’imprenditrice digitale e il rapper hanno smesso d’improvviso di mostrarsi insieme, alimentando i pettegolezzi riguardo una presunta crisi. Come se non bastasse proprio il cantante è letteralmente sparito dalla circolazione, e solo poche ore fa ha postato una storia su Instagram, che tuttavia dopo una manciata di minuti è stata rimossa. Nel mentre in questi giorni numerose sono state le indiscrezioni emerse sui Ferragnez, che a San Valentino sono stati paparazzati insieme. Inizialmente tuttavia si è mormorato che i due si trovassero nei pressi di uno studio legale, e la notizia ha gettato il web nel panico. Nelle ultime ore però abbiamo appreso che nel palazzo in cui sono entrati Chiara e Federico pare ci sia un centro di cura psichiatrica e psicologica.
Il mistero che sta coinvolgendo la coppia sembrerebbe infittirsi giorno dopo giorno, e in molti si stanno chiedendo cosa stia accadendo in realtà tra l’influencer e il cantante. Adesso però un nuovo video che sta facendo il giro del web mette nuovamente in discussione i pettegolezzi emersi di recente.
Ieri pomeriggio infatti Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati nuovamente insieme. I due si sono recati a Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo, che si trova sul lago d’Orta. Nel breve filmato vediamo i Ferragnez apparentemente sereni e tranquilli, segno dunque che tra loro tutto starebbe procedendo a meraviglia.
@laurarapari_ #fedezechiara #insieme ♬ suono originale – Laurarapari
I fan tuttavia si chiedono perché allora in questi giorni Chiara e Federico non si stiano più mostrando insieme sui social. Che i due abbiano in serbo un grande annuncio? Non resta che attendere per saperne di più. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sui Ferragnez, e non solo.