tavassi oriana esultano eliminazione antonella fiordelisi

NEWS

Antonella Fiordelisi, Tavassi e Oriana esultano per l’eliminazione

Nicolò Figini | 21 Marzo 2023

GF Vip 7

Ieri sera Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno esultato per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Il video

L’esultanza per l’uscita di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, come abbiamo visto nel corso della diretta di ieri sera, ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo aver saputo il risultato del televoto. Il pubblico, su richiesta della madre dell’influencer, non l’ha praticamente votata e questo ha causato la sua uscita. L’ormai ex vippona è stata protagonista fino alla fine, tuttavia, con una accesa discussione con Orietta Berti:

“Io non ti ho mai offesa. Cosa ti ho detto? Che sei arrogante e che non rispetti mai gli altri. Ma questa non è un’offesa. Io dalla prima puntata di ho dato dei consigli. E tu come al solito mi hai guardato con la tua altezzosità e mi hai detto ‘Ma cos’ha questa brutta vecchiaccia da darmi consigli?’. E ho visto che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive. Quindi, deduco questo: che tu sei così, lo so già… Non c’è bisogno che lo spieghi davanti alle telecamere”.

Nonostante la sua uscita abbia stupito tutti quanti, vipponi compresi, questi non credevano davvero che Antonella Fiordelisi fosse stata eliminata. Fino all’ultimo si aspettavano che tornasse in casa annunciando di essere la terza finalista, ruolo ottenuto da Giaele De Donà. Fatto sta che nella casa Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli hanno festeggiato appena hanno capito che non sarebbe più tornata. Qui sotto il video.

Tavassi afferma con entusiasmo: “È successo per davvero. Amo, è là. È seduta. Ormai è fatta, è finita. L’incubo è finito. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Non torna”. Prendendo, quindi, per mano Oriana ha quasi iniziato a saltellare di gioia nel salone. Voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’uscita di Antonella Fiordelisi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Seguiteci per molte altre news.