
Arisa, l’ex Andrea Di Carlo fa una forte insinuazione sulla cantante
In queste ore, dopo l’uscita delle foto senza veli di Arisa, l’ex Andrea Di Carlo ha fatto un’insinuazione sulla cantante
L’insinuazione dell’ex compagno di Arisa
Un paio di giorni fa Arisa ha lasciato tutti a bocca aperta nel momento in cui, a sorpresa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto senza veli. Una la ritrae su un muretto, mentre altre due di spalle. Tanti i commenti che i fan e i sui colleghi più famosi hanno scritto sotto al post. Nella descrizione, invece, possiamo leggere quello che è un ironico annuncio per cercare marito e tutti i requisiti richiesti:
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”.
A parlare, poi, è stato anche il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo. I due sono stati insieme per diverso tempo, mentre questa estate lui e Anna Pettinelli sembravano aver avuto una simpatia reciproca. La speaker radiofonica, tuttavia, ha smentito queste voci affermando che si tratta solo del suo agente e tra loro c’è solo amicizia.
Fatto sta che Andrea, in queste ultime ore, sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno screenshot della conversazione pubblica tra Arisa e Madame facendo una forte insinuazione sull’ex:
“Lei lo cerca alfa ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Mah. Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci”.
Al momento la cantante non ha ancora commentato. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o smentita da parte dei diretti interessati. Seguiteci per tante altre news.