Nel corso della sesta puntata del Serale di Amici 24 a vincere un premio dal valore di 10 mila euro è stato TrigNO. Ecco cosa è accaduto in studio.

Borsa di studio per TrigNO ad Amici 24

Anche questa settimana non mancano le emozioni e i colpi di scena ad Amici 24. Stasera infatti su Canale 5 sta andando in onda la sesta puntata del Serale e il pubblico si sta già chiedendo chi sarà stavolta a dover dire addio alla scuola. Nel mentre ci avviciniamo sempre più alla finale e tra sole tre settimane scopriremo chi sarà a vincere questa edizione del talent show.

LEGGI ANCHE: Amici 24, scoppia una furiosa lite tra la Celentano ed Emanuel

In attesa di vedere cosa succederà, stasera per uno degli allievi c’è stata una grande emozione. TrigNO ha infatti vinto un premio dal valore di 10 mila euro, che gli è stato assegnato da Enel, che da ormai mesi segue il percorso dei cantanti e dei ballerini di Amici 24. Con un comunicato ufficiale dunque Maria De Filippi ha annunciato:

“Amici ed Enel condividono valori fondamentali come rispetto, fiducia e innovazione. Una giuria di esperti di comunicazione ha osservato i ragazzi e l’allievo che questa settimana ha incarnato al meglio questi valori e a cui Enel offre un premio di 10 mila euro per sostenere la sua formazione artistica è TrigNO”.

TrigNO porta così a casa una borsa di studio dal valore di 10 mila euro. Il cantante di Amici 24, felice e sorpreso, ha ringraziato tutti quanti e non ha nascosto la sua emozione.