
Le prime parole di Chiara dopo l’eliminazione da Amici 24 (e le ha dedicate a Trigno e Alessandra Celentano)
Chiara ha rilasciato un primo commento dopo la sua eliminazione da Amici 24. Ecco quali sono state le sue parole
Il destino di Chiara è stato deciso dopo la sospensione del giudizio della settimana scorsa da parte di Malgioglio. Poco dopo l’eliminazione da Amici 24 ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Chiara dopo Amici 24
Durante la puntata di Amici 24 del 3 maggio 2025 abbiamo potuto assistere all’eliminazione di Chiara, mentre Trigno ha potuto continuare il suo percorso all’interno della scuola di Canale 5.
LEGGI ANCHE: Martina rimane con 200mila euro, che erano nel suo pacco (ma li perde accettando la grossa offerta del Dottore
Sappiamo che le è stata offerta una borsa di studio insieme a due contratti di lavoro, uno dei quali a Pechino come solista. Una serie di belle soddisfazioni alle quali si è aggiunta anche la proposta di Maria De Filippi, la quale le ha chiesto di tornare l’anno prossimo come professionista.
Una serie di gioie non da poco per Chiara, la quale ha commentato tutto ciò nell’intervista su WittyTV subito dopo la puntata:
“In entrambi i casi sarei stata triste. Ho affrontato la puntata in modo sereno perché essere contro Pietro non è stata una buona situazione. Il percorso è stato pieno di alti e bassi ma dal primo giorno non immaginavo che questo posto fosse così unico.
Mi resterà un buco dentro di me. La maestra ha sempre creduto in me e mi ha spinta a farlo ogni giorno. ci sta che la maestra avesse qualche dubbio su di me, è stata molto severa ma anche molto umana. Mi è stata accanto nei momenti di difficoltà”.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa sceglierà di fare l’ormai ex allieva di danza. Adesso possiamo goderci la settima puntata del Serale di Amici 24, che riserverà sorprese. Alla fine un altro studente dovrà abbandonare la gara a un passo dalla semifinale. Chi ha letto le anticipazioni già è a conoscenza di che cosa accadrà, ma per tutti gli altri la sera è ancora lunga.