Ieri sera Gaia si è esibita al Fabrique di Milano. Tra gli ospiti a sorpresa è arrivata Elodie e insieme hanno cantato sulle note di Dea Saffica, regalando ai presenti un duetto sensuale e sorprendente.

Gaia e il duetto con Elodie

Che serata ieri sera al Fabrique di Milano, quando è entrata in scena Gaia. La cantante, reduce dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con il tormentone Chiamo io chiami tu, ha celebrato la sua musica nel famoso club milanese. E l’ha fatto con una serie di ospiti, come Rkomi, Francesca Michielin, Lorenzza, ma in particolare lei… Elodie!

È stata una vera e propria sorpresa per il pubblico presente, vedere la cantante romana raggiungere sul palco la collega sulle note del brano di Gaia, Dea Saffica. Il singolo in questione è stato pubblicato nel 2024 ed è un vero e proprio inno alla forza e alla bellezza dell’universo femminile. L’artista con questo brano ha celebrato le sfaccettature dell’essere donna, in tutto e per tutto.

Il pezzo è diventato fin da subito un manifesto tra i fan e proprio ieri sera quando sono iniziate le prime note il pubblico di Gaia è letteralmente esploso. E l’ha fatto ancor di più quanto a raggiungerla sul palco è stata Elodie.

LEGGI ANCHE: Annalisa torna con il nuovo singolo Maschio, che è già una hit

La performance di ieri al Fabrique ha rappresentato una sorta di ciliegina sulla torta per un anno ricco di successi e soddisfazioni per Gaia. La presenza di Elodie ieri al suo fianco ha aggiunto una certa intensità al momento vissuto. Accomunate da una forte identità musicale e presenza scenica, il duetto di ieri sera tra le due artiste ha conquistato il pubblico e chi sui social era alla ricerca di aggiornamenti. Entrambe insieme hanno dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, che una collaborazione così impattante tra donne è in grado di generare senza dubbio una sinergia potente e coinvolgente.

@vivoconcerti Gaia ed Elodie sulle note di DEA SAFFICA #gaia #elodie #deasaffica #davedere #newmusic @Gaia @ELODIE ♬ suono originale – Vivo Concerti

L’esibizione è diventata subito virale in rete. Ora c’è chi sogna di vedere Gaia nuovamente insieme e Elodie durante i due concerti evento di quest’ultima a Milano e Napoli. Qualcun altro invece ha già proposto un duetto su un singolo inedito da realizzare quanto prima (e chissà che non possano accontentare i loro supporter).

La serata al Fabrique di Milano per Gaia e il suo pubblico è stata davvero indimenticabile. Si tratta di un altro importante traguardo per un’artista che continua a evolversi e stare al passo con i tempi.