Qualche piccolo intoppo in occasione del compleanno di Valeria Marini. La showgirl ha dato appuntamento agli invitati alle 20:30, ma lei si è presentata un’ora e mezza dopo. A svelarlo Anna Pettinelli che su Instagram ci ha scherzato su: “Le vere dive si fanno attendere”.

Valeria Marini e il ritardo al suo compleanno

Ieri 14 maggio è stata una giornata davvero speciale per Valeria Marini. La showgirl ha infatti festeggiato il suo compleanno e, a quanto pare, alla festa erano presenti tanti vip e non solo. Tra gli ospiti della serata c’era anche Anna Pettinelli, che su Instagram ha raccontato di trovati alla serata dedicata all’ex volto de Il Bagaglino.

LEGGI ANCHE: Alfonso D’Apice rivela cosa è accaduto con Shaila Gatta

Ma c’è un ma, perché la festeggiata a quanto pare si è fatta attendere parecchio. Anna Pettinelli ha svelato infatti che Valeria Marini è arrivata nella location scelta per la serata un’ora e mezza dopo rispetto l’orario previsto. La docente di Amici 24 e speaker radiofonica mediante la sua pagina di Instagram, tra le storie, ha riportato quanto segue:

“Compleanno di Valeria”, ha detto subito la Pettinelli rivelando così di trovarsi al party dedicato a Valeria Marini. Ed è qui che l’insegnante ha spiegato che la showgirl sarebbe dovuta arrivare per le 20:30, ma qualcosa sembra essere andato decisamente storto. La Marini infatti sarebbe arrivata qualche ora dopo. Dal video infatti si sente Anna ripetere per ben due volte: “Ore 22:00….”. Un po’ come a sottolineare la tardività della festeggiata.

Nonostante l’attesa però ne sarà sicuramente valsa la pena, dato che quasi certamente l’evento sarà stato “stellare” come ama spesso dire la Marini.

D’altronde è proprio vero che i festeggiati si fanno attendere. O come dice Anna Pettinelli “Le vere dive arrivano tardi….” e in questo caso Valeria Marini sembra aver preso alla lettera questo modo di dire.

Auguri da tutti noi Valeria, buon compleanno!