TrigNo o Nicolò? Ecco quale sarebbe stata la scelta da parte di Anna Pettinelli se avesse dovuto scegliere lei chi portare in finale. L’insegnante di Amici 24 ha sciolto le riserve e confidato come avrebbe agito lei.

La scelta di Anna Pettinelli

Manca un solo giorno e finalmente scopriremo chi è il vincitore di questa edizione di Amici 24. Anna Pettinelli ieri durante la puntata di Pomeriggio Cinque è stata messa alle strette dal giornalista Davide Maggio, il quale le ha posto una domanda che ha suscitato diverse reazioni:

“Visto che c’è Anna volevo chiederle una cosa importante. Con l’eccezione di Antonia, perché non era tua allieva. Appunto perché dici di essere obiettiva, ma tu in finale tra TrigNo e Nicolò… chi avresti mandato?”.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà Amici 24? Vota il tuo preferito! Partecipa al sondaggio e vota il tuo preferito

Una domanda alla quale Anna Pettinelli non si è sottratta dal rispondere, anzi. La prof di canto di Amici 24 ha voluto dire la sua: “Allora, mi stai chiedendo di fare una scelta difficile”, ha esordito l’insegnante.

“Vorrei ritornare indietro a un film con Meryl Streep, La Scelta di Sophie, che era molto più importante di questa, per carità. Diciamo che io avrei scelto TrigNo. Sono d’accordo con la giuria di Amici, perché dal punto di vista dell’immissione sul mercato, della personalità, era più pronto di Nicolò. Questo sì devo proprio dirlo. Però ovviamente voglio bene a tutti i ragazzi, vinca il migliore, ha detto Anna Pettinelli.

Le parole di Anna Pettinelli hanno chiaramente diviso il pubblico tra chi, fan di TrigNo si è detto felice del pensiero dell’insegnante, ma anche chi apprezza Nicolò ha invece avuto da ridire contestando le dichiarazioni dell’insegnante. Ma ormai i giochi sono fatti!

C’è da dire che Anna Pettinelli anche durante uno degli ultimi daytime ha espresso la sua preferenza per TrigNo. Ne ha premiato l’impegno nel corso di questo anno scolastico sebbene non fosse cominciato con il piglio giusto. L’insegnante ha notato un importante cambiamento nell’atteggiamento, ha visto un artista più maturo non solo dal punto di vista artistico, ma anche personale.

Vedremo se i fatti daranno ragione ad Anna Pettinelli e sarà TrigNo a trionfare, oppure uno tra Alessia, Antonia, Daniele o Francesco avrà la meglio. Gli scommettitori intanto si sono già espressi.