
La Palapa si infiamma, scontro tra Teresanna e Adinolfi che supera il limite: “Finta giovane!”
Scontro tra Teresanna e Adinolfi
La puntata de L’Isola dei Famosi di questa sera si è aperta con uno scontro acceso soprattutto tra Teresanna e Mario Adinolfi.
Scontro a L’Isola dei Famosi tra Teresanna e Adinolfi
Tensione alta nella puntata di questa sera del reality, dove l’atmosfera in Palapa Beach, nuova location, si è infiammata dopo un acceso scontro tra Teresanna Pugliese e Mario Adinolfi.
Tutto è nato dalla proposta dello Spirito dell’Isola, che in settimana ha chiesto ai senatori di concedere ai giovani un’ora di fuoco al giorno, dopo aver scontato la punizione, e 50 grammi del loro riso. La proposta è stata accettata con apparente generosità, ma ha avuto risvolti inaspettati.
I giovani naufraghi, infatti, hanno accolto positivamente il gesto, ma durante i giorni, e questa sera in diretta, hanno espresso il loro disagio, affermando di non essersi sentirsi davvero benvoluti.
Parole che hanno mandato su tutte le furie i senatori, che si sono detti feriti per quella che hanno percepito come una grave mancanza di gratitudine. Lo scontro più acceso si è consumato tra Mario Adinolfi e Teresanna.
Il giornalista e politico ha accusato i giovani de L’Isola dei Famosi di non aver nemmeno detto grazie, rivolgendosi direttamente alla Pugliese con parole taglienti: “Dovrebbero essere grati. Non abbiamo sentito la parola ‘grazie’. Imparate a dirla, finta giovane!”
Così ha appellato Teresanna, nonostante la sua uscita sia passata in sordina. L’ex tronista, visibilmente infastidita, ha replicato con fermezza: “Grati di cosa, Mario? Ogni volta che arriviamo di là sembra che ci stai facendo un favore. Io dico grazie a chi fa le cose con il cuore, non a chi è costretto dalle dinamiche del gioco. È ben diverso.”
A quel punto è intervenuta anche Veronica Gentili, che ha ammesso che effettivamente “non si è sentita molto la parola grazie”, dando parzialmente ragione ad Adinolfi. Ma Teresanna ha voluto ribadire di aver sempre ringraziato.