
Anna Pettinelli ritrova Nicolò dopo Amici e gli corre incontro per abbracciarlo (VIDEO)
Anna Pettinelli ha incontrato di nuovo Nicolò Filippucci durante un evento dopo Amici 24 e lo ha abbracciato
Anna Pettinelli è stata presente a Olbia in occasione del concerto per RDS e tra i cantanti il pubblico ha potuto vedere anche Nicolò Filippucci. Ecco il video del momento in cui la maestra di Amici e il suo ex allievo si sono incontrati.
L’incontro tra Anna Pettinelli e Nicolò Filippucci
Anna Pettinelli ha avuto all’interno della sua squadra di Amici 24 TrigNO, che ha vinto la categoria del Canto, e Nicolò Filippucci, che è uscito dalla competizione anche se il pubblico lo dava come favorito. Questa sua uscita non è stata presa molto bene dagli spettatori e anche la maestra stessa ha voluto scrivere un lungo messaggio dedicato al giovane cantante:
“[…] Questo è quello che vale davvero: lasciare un segno. E tu lo hai fatto. Ora ti conoscono e ti amano tutti e questo è ciò che conta davvero. Ti ho scelto a settembre e ti sceglierei di nuovo mille volte perché sei speciale e vorrei non ti dimenticassi mai di quello che vali. Ti voglio bene e come sempre se hai bisogno di me sai dove trovarmi”.
LEGGI ANCHE: TrigNO è completamente nud0 mentre ringrazia i fan per i regali ricevuti (FOTO)
In questi mesi Nicolò ha partecipato a vari concerti in giro per tutta Italia, senza parlare al tour degli instore per promuovere il suo primo EP, e ha avuto l’occasione di incontrare di nuovo Anna Pettinelli proprio ieri sera. Qui sotto possiamo vedere il video in cui l’insegnante di Amici gli corre incontro per abbracciarlo.
🔹Nicolò con Anna nel post di rds_official#NicoloFilippucci pic.twitter.com/BXMkBxhT1v
— Nicolò Filippucci Updates (@nicolo_updates) July 12, 2025
LEGGI ANCHE: I Sonohra ci riportano negli anni 2000 con Besos fáciles insieme a Laura Esquivel de Il mondo di Patty (VIDEO)
“Bello che sei, ti ho visto dappertutto! Fatti toccare“, ha esclamato con grandissima gioia Anna entusiasta del suo successo. Nicolò era evidentemente molto contento e in un secondo momento si è aggiunto al gruppo TrigNO, presente anche lui all’evento organizzato da RDS a Olbia.