In questi giorni si sta parlando molto di Raoul Bova e Rocío Morales. I due infatti hanno dato versioni differenti su quello che sarebbe accaduto tra loro. Adesso però un nuovo retroscena sembra fare chiarezza sulla situazione. Ecco cosa sta accadendo.

Raoul Bova vs Rocío Morales

Negli ultimi giorni a finire al centro di un ciclone mediato sono stati Raoul Bova vs Rocío Morales. Attualmente infatti tra i celebri attori ci sarebbe una separazione in corso, tuttavia i due hanno dato versioni differenti su quello che sarebbe accaduto. Ma riavvolgiamo per un attimo il nastro e rivediamo cosa è successo. Tutto è iniziato quando Fabrizio Corona ha divulgato del presunti audio che Bova avrebbe inviato ad altre donne. L’ex re dei paparazzi ha poi accusato Raoul di aver tradito la sua compagna e a quel punto il protagonista di Don Matteo, mediante il suo legale, è stato costretto a intervenire.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova, la Procura di Roma apre un’inchiesta per gli sms ricevuti prima della diffusione degli audio

L’avvocato ha chiarito come in realtà la coppia fosse separata già da tempo e che dunque non ci sarebbe stato alcun tradimento da parte di Bova. Poche ore fa però a dare una versione totalmente opposta della storia è stata la Morales. Il legale di Rocío ha infatti dichiarato a Il Corriere della Sera: È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che esista un qualsiasi tipo di accordo”. Ma cosa sta accadendo dunque e chi ha ragione in questa storia? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Gabriele Parpiglia.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sceglie un resort extra lusso per la vacanza in Turchia

Il giornalista infatti, nella sua newsletter, ha cercato di ricostruire fatti spiegando cosa sarebbe accaduto. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che Raoul Bova e Rocío Morales, pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto, avrebbero vissuto da “separati in casa”. Secondo il racconto, l’attore avrebbe addirittura dormito sul divano per un anno e per un periodo, durante uno dei momenti più difficili della crisi, si sarebbe trasferito a casa della sorella. Ma non solo. Sempre stando a Parpiglia, i due avrebbero anche fatto una vacanza da separati. Il giornalista specifica per di più che Raoul avrebbe provato in ogni modo a recuperare. Tuttavia alla fine pare che l’amore tra i due sia giunto al termine.

Naturalmente a oggi i diretti interessati non hanno confermato gli ultimi retroscena sul loro conto. Vi invitiamo dunque a prendere il tutto con le pinze in attesa di ulteriori aggiornamenti. Novella nel mentre è a completa disposizione di Raoul e di Rocío, qualora uno dei due volesse rilasciare una dichiarazione o fare una rettifica su quanto è emerso.