In queste ore sta circolando in rete un video in cui si nota Lorenzo Spolverato mentre si trova a pranzo in un ristorante scortato da un bodyguard. La clip non è ovviamente passata inosservata e ha aperto il dibattito sui social.

Il video con protagonista Lorenzo Spolverato

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato senza dubbio Lorenzo Spolverato. Come tutti sappiamo, il percorso del modello all’interno della casa è stato segnato dalla turbolenta e chiacchierata relazione con Shaila Gatta, che ha vissuto diversi alti e bassi. Nel corso della finale è poi accaduto l’incredibile.

LEGGI ANCHE: Lorenzo e quella bordata al vetriolo: “Sceglie partner in base ai follower”, ce l’ha con l’ex Shaila? – VIDEO

Proprio l’ex Velina, eliminata pochi giorni prima dell’ultima puntata, è tornata in casa per avere un faccia a faccia con Lorenzo e lasciarlo in diretta. Tra l’incredulità generale, l’ex gieffino non ha potuto fare altro che accettare la decisione della ballerina, che è apparsa irremovibile.

Dopo la fine del reality show i due hanno avuto modo di confrontarsi per un’ultima volta e a quel punto, nonostante in molti sperassero in un ritorno di fiamma, si sono detti per sempre addio. Da quel momento sia Spolverato che la Gatta hanno cercato di voltare pagina e a oggi sono pienamente concentrati sulle rispettive carriere. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

In rete sta infatti circolando un video con protagonista Lorenzo Spolverato, in cui vediamo il modello mentre si trova a pranzo in un ristorante scortato da un bodyguard. A quel punto gli utenti si sono letteralmente divisi ed è così partito un lungo dibattito. Mentre qualcuno ha preso con ironia l’episodio, tanti altri hanno lanciato delle critiche all’ex gieffino, che nel mentre non ha commentato l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Emma Muscat ha partorito: ecco come si chiama sua figlia

Spolverato nel frattempo si sta dedicando alla sua carriera e non è escluso che in futuro ci siano per lui altre esperienze televisive.