Ieri sera, nel corso della sesta puntata di Temptation Island, abbiamo assistito al falò di confronto di Valerio e Sarah, durante il quale i due hanno messo un punto alla loro relazione. Stando a una segnalazione però tra loro non sarebbe ancora finita.

Cosa accadrà tra Valerio e Sarah dopo Temptation Island?

Un colpo di scena dietro l’altro, ieri sera, a Temptation Island. Nel corso della sesta puntata il viaggio nei sentimenti di alcune coppia ha infatti vissuto un’improvvisa evoluzione, che ha portato a ben due falò di confronto. Ad emozionare tutto il pubblico sono stati però Valerio e Sarah, protagonisti di un bellissimo momento che ha commosso i telespettatori. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando il giovane uomo si è avvicinato sempre più alla single Ary. Tra i due è così scattato il bacio e a quel punto Valerio, essendo arrivato a una risposta definitiva, ha deciso di chiedere il falò, per avere un confronto con la sua compagna. Una volta faccia a faccia, i due hanno stupito tutto il pubblico. In lacrime, Valerio ha deciso di chiudere la relazione e i due si sono abbracciati disperati, prima di salutarsi definitivamente. Ma cosa sarà accaduto dopo la fine del programma? A rivelarlo è Lorenzo Pugnaloni.

LEGGI ANCHE: A Temptation Island c’era già stata un’altra proposta di matrimonio

Stando a quanto fa sapere l’esperto di gossip, sembrerebbe che tra Valerio e Sarah non sia ancora finita. Pare infatti che la coppia, dopo la fine di Temptation Island, si sia risentita. Ma non è finita qui. I due infatti durante lo speciale “un mese dopo” potrebbero stupire il pubblico, ma al momento non è ancora chiaro cosa sarà accaduto.

Proprio al falò infatti Valerio ha dichiarato che una volta terminata la trasmissione avrebbe provato a cercare la single Ary. Ma cosa sarà successo tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.