Sarah e Valerio si sono lasciati dopo il falò di confronto a Temptation Island ma in molti si chiedono se sarebbe possibile un ritorno di fiamma. Ecco che cosa penserebbe l’ex fidanzata secondo alcune indiscrezioni.

Sarah e Valerio dopo Temptation Island

Nelle scorse ore abbiamo parlato del rapporto tra Valerio e Ary, fidanzato e tentatrice che si sono messi insieme una volta terminato Temptation Island. La loro frequentazione è stata resa nota nella puntata speciale dedicata al “mese dopo” e da quel momento tutto sembrava procedere a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Che forza Michelle! La conduttrice sfida se stessa in palestra con 50 kg di pesi (VIDEO)

Tuttavia, alcune segnalazioni hanno informato che l’ex tentatrice sarebbe stata vista mano nella mano con un altro ragazzo a Roma. Che cosa sta succedendo? Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato alcune Stories Instagram all’interno delle quali viene dichiarato che questa persona sarebbe solamente un amico ma non solo.

A un certo punto infatti si parla anche di Sarah, l’ex compagna di Valerio con la quale ha preso parte a Temptation Island. Ci potrebbe mai essere un ritorno di fiamma vista la presunta crisi tra Ary e lui? A quanto pare no perché il giovane esperto di gossip ha affermato che Sarah non sarebbe intenzionata a intraprendere una storia con l’ex:

“E sta di fatto che Sarah non ha la minima intenzione di riprovarci. Anzi, a persona vicine ha confidato e confermato che lui è mooolto diverso da quello che è uscito a Temptation. Magari parlerà lei più avanti”.

L'indiscrezione su Sarah e il rapporto con Valerio

Chiaramente si tratta solamente di rumor e dobbiamo prenderli con le pinze, così come vi suggeriamo sempre in questi casi. Ciò che Sarah pensa davvero potrà rivelarlo solamente lei nel momento in cui vorrà parlare in prima persona. Noi di Novella 2000 rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi modifica o rettifica.