
Minacce di m0rte a Simona Ventura e Giovanni Terzi da parte di uno stalker: “Sotto attacco da tre anni” – VIDEO
Simona Ventura e il marito Giovanni Terzi sotto minaccia da parte di uno stalker, lo sfogo
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati minacciati di morte da uno stalker, che è stato denunciato e ora sotto indagine dalla polizia postale: “Siamo sotto attacco da tre anni”.
Minacce di morte a Simona Ventura e Giovanni Terzi
Una terribile vicenda ha colpito la vita privata della conduttrice del Grande Fratello, Simona Ventura e del marito Giovanni Terzi. Da tre anni, la coppia è vittima di uno stalker che ha inviato numerosi messaggi minatori, alcuni dei quali molto inquietanti. Il giornalista ha deciso di pubblicare alcuni degli audio sul suo account Instagram per sensibilizzare il pubblico sulla gravità della situazione.
In questi anni, il molestatore ha inviato a Giovanni Terzi e Simona Ventura minacce di morte, augurandola a loro, ai loro figli e all’intera famiglia. Alcuni dei messaggi recitano: “Ma presto o tardi sarete tutti morti, che m0risse lei, sua moglie, tutta la vostra famiglia e persino i vostri figli.”
Nonostante l’aggressività verbale, l’attacco non si è mai concretizzato in azioni fisiche, ma l’accaduto ha segnato ovviamente la vita della coppia. Giovanni Terzi ha dichiarato sui social: “Denunciato. Adesso grazie alle fantastiche professionalità della Polizia Postale sapremo chi sei e conosceremo la tua faccia. Sono 3 anni che minacci di morte me e Simona. Tre anni in cui hai detto le peggiori cose. Adesso basta.”
A seguito della denuncia, sono scattate le indagini da parte della Polizia Postale, che si stanno occupando di individuare l’autore di queste minacce. Il marito di Simona Ventura ha anche lanciato un messaggio di incoraggiamento a tutti coloro che subiscono minacce simili: “Non abbiate mai paura, denunciate.”
Il sostegno sui social non è mancato, con tanti utenti (vip e non) che si sono schierati al fianco della coppia, condannando fermamente il comportamento dello stalker. Anche Novella2000.it e Novella 2000 si uniscono ai tanti messaggi di solidarietà a Simona Ventura e Giovanni Terzi.