
Grande Fratello, si parla di riunione d’emergenza dopo gli ultimi ascolti
Ecco cosa starebbe accadendo
Stando alle ultime voci di corridoio emerse nelle ultime ore, a seguito dei deludenti ascolti del Grande Fratello, nelle prossime ore sarebbe prevista una riunione d’emergenza tra gli autori del reality show.
Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello
La nuova edizione del Grande Fratello è ormai ufficialmente iniziata e in questi giorni il pubblico sta già seguendo quanto sta accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia. Solo ieri sera è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del reality show, che quest’anno vede la conduzione di Simona Ventura. Nonostante la conduttrice abbia portato una ventata d’aria fresca all’interno del programma, sembrerebbe però che qualcosa non stia convincendo a pieno il grande pubblico Mediaset. Nonostante una partenza ottima, già dalla scorsa settimana la trasmissione ha subito un brusco calo di ascolti e ieri, dopo la terza puntata, ha registrato meno di due milioni di telespettatori.
LEGGI ANCHE: Malore per un concorrente del GF, la regia censura (VIDEO)
In rete naturalmente in molti stanno già commentando l’accaduto e c’è addirittura chi sta definendo i dati “disastrosi”. Tuttavia bisogna ricordare che il reality è appena iniziato e solo nel corso delle prossime settimane inizieranno a crearsi determinate dinamiche. In attesa di scoprire cosa succederà però in queste ore è emerso un retroscena che ha destato l’attenzione degli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Helena Prestes svela che sta provando ad avere un figlio con Javier Martinez
Stando a quanto ha fatto sapere Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione anonima, sembrerebbe che a seguito dei deludenti ascolti registrati in queste prime puntate, nelle prossime ore sarebbe prevista una “riunione d’emergenza” tra gli autori del Grande Fratello. Attualmente però si tratta solo di voci di corridoio e non è chiaro cosa succederà in realtà.

I fan nel frattempo continuano a seguire quanto sta accadendo all’interno della casa e senza dubbio il cast nei prossimi giorni potrebbero regalarci grandi emozioni. Ma come ci stupiranno gli inquilini? Non resta che attendere per scoprirlo.