Tiziano Ferro rompe il silenzio e svela se sarà a Sanremo 2026
La verità su Sanremo 2026
A seguito dei numerosi gossip degli ultimi mesi, Tiziano Ferro, alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, rompe il silenzio e rivela se sarà a Sanremo 2026.
Parla Tiziano Ferro
Tiziano Ferro è tornato! Dopo il successo del singolo Cuore Rotto, che ha segnato il ritorno sulle scene musicali, domani il cantautore di Latina rilascerà il suo nuovo album di inediti, Sono Un Grande. Un titolo che parte da una nuova consapevolezza, dopo il tumultuoso divorzio da Victor Allen. All’interno del disco il cantante affronta numerosi temi e racconta non solo della fine del suo matrimonio, ma anche delle sue paure e delle sue insicurezze. Nel mentre Tiziano si sta anche già preparando al tour di stadi che lo attende la prossima estate e che lo porterà in giro nelle principali città del nostro paese. I biglietti per questi show stanno naturalmente andando a ruba e di certo in molti attendono di rivederlo sul palco.
LEGGI ANCHE: Al Bano chiude per sempre le porte a Sanremo
In queste settimane nel mentre si è anche parlato di un possibile arrivo di Tiziano Ferro a Sanremo 2026 come Big. Secondo le voci di corridoio, il cantautore avrebbe potuto prendere parte alla kermesse musicale con una collega e amica: Madame. Adesso però, nel corso di un’intervista con Il Messaggero, il cantante rompe per la prima volta il silenzio e rivela se sarà in gara al Festival della canzone italiana. Queste le sue dichiarazioni in merito, che naturalmente hanno già fatto il giro del web:
“Se escludo al cento per cento una partecipazione in gara al Festival di Sanremo? Si. Non ho la canzone”.
Nessuna partecipazione a Sanremo 2026 dunque per Tiziano Ferro, che al momento si sta concentrando solo ed unicamente sul lancio del suo nuovo album. Non resta dunque che attendere la pubblicazione di Sono Un Grande e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo al cantautore per questo suo ultimo progetto.