Can Yaman: matrimonio e nuova fiction a Tenerife
L’attore turco tra la nuova serie spagnola e una promessa d’amore troppo “eccessiva”: il popolo social è sconvolto Valigie d’oro…
L’attore turco tra la nuova serie spagnola e una promessa d’amore troppo “eccessiva”: il popolo social è sconvolto
Valigie d’oro e l’immancabile stuolo di ammiratori in delirio: Can Yaman (35 Anni) non si ferma mai! Il sex symbol turco ha piantato le sue tende temporanee nella splendida Tenerife. Non una vacanza, ma il set blindatissimo della sua nuova serie spagnola. Un progetto che lo lancia sempre più nell’Olimpo delle star internazionali e delle pagine rosa.
Sì, lo voglio… ma il fandom dice no!
Tra una ripresa e l’altra, all’ombra delle palme canarie, Can ha sganciato la bomba che ha fatto esplodere i social: la conferma secca e inappellabile delle sue nozze con Sara Bluma (31 anni). Nessun fronzolo, nessuna svenevolezza, ma un annuncio che, anziché placare gli animi, li ha infiammati come benzina sul fuoco! Ebbene sì, perché non tutti i fan, a quanto pare, vedono di buon occhio la futura signora Yaman!
Chi è Sara Bluma, la Dj trasgressiva
Ma chi è questa donna in grado di far capitolare il divo e, al contempo, scatenare l’ira funesta dei suoi sostenitori? Lei è Sara Bluma, dj di successo e mente brillante dietro al format Boudoir: un mix esplosivo di musica elettronica, sensualità burlesque e cabaret. Un progetto artistico audace, che il fandom ha subito giudicato “eccessivo” e “troppo trasgressivo”. Addio principesse delle favole, Can sposa la regina della notte.
Yaman diviso tra realtà e critiche
Mentre il bel Can posa da divo sul set in riva all’Oceano, la rete è un vero e proprio campo di battaglia. C’è la fazione delle romantiche che sognano l’abito bianco, ma anche il popolo dei malumori che avrebbe voluto un lieto fine diverso per il loro beniamino. La verità è che siamo tutti un po’ gelosi! Il divo single è come la torta più bella della vetrina, tutti possono sognare di mangiarne una fetta. Ma appena arriva quella giusta e la porta via, scatta l’allarme “proprietà privata”! E noi? Torniamo a sognare i suoi personaggi nelle serie, che è meno doloroso.
A cura di Alba Cosentino
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X