Laura Pausini “corteggiata” da Carlo Conti per Sanremo 2026
Ci sarà Laura Pausini ad affiancare Carlo Conti a Sanremo 2026? I rumor
Per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2026 Laura Pausini pare essere più di una suggestione. Secondo i rumor Carlo Conti starebbe lavorando per portarla al Teatro Ariston come co-conduttrice. Ecco cosa è emerso.
Laura Pausini a Sanremo 2026?
Giorgia ha già smentito e affermato che non ci sarà anche per via dei troppi impegni (salvo colpi di scena clamorosi), ma Carlo Conti non demorde e per il prossimo Festival di Sanremo 2026 pare stia pensando a un nome fortissimo che possa affiancarlo. E tutti gli indizi sembrerebbero ricadere su Laura Pausini.
Il nome della nota artista romagnola torna ormai ricorrente di anno in anno e stavolta a parlarne è stato Giuseppe Candela nella rubrica del settimanale Chi, “C’è chi dice”. Il giornalista ha fatto sapere che Laura Pausini potrebbe lavorare accanto al direttore artistico e conduttore del Festival per tutte e cinque le serate o comunque che sia una presenza costante e non una semplice ospitata.
C’è da tenere conto però che Laura Pausini in quel periodo sarà in fase di preparazione del suo prossimo tour mondiale che partirà da Pamplona il 27 marzo 2026. E considerando la portata dell’evento e la meticolosità con cui la cantante prepara i suoi live, sarà comunque difficile possa concretizzarsi Sanremo.
Ma, in ogni caso, leggiamo nel dettaglio quanto si dice a riguardo secondo Candela:
“Sanremo 2026, arriva la Pausini? – Laura Pausini ha rafforzato negli anni il suo legame con il Festival di Sanremo come concorrente e super ospite. C’è chi ipotizza il suo arrivo all’Ariston con un ruolo diverso. La “pazza idea” di Carlo Conti è sul tavolo: farsi affiancare dalla star internazionale per tutte e cinque le serate.
O comunque ipotizzare per lei una presenza al suo fianco che vada oltre la semplice toccata e fuga. Pausini, il cui tour mondiale partirà da Pamplona il 27 marzo 2026, sarebbe tentata. L’operazione andrà in porto?”
Chissà, una suggestione che non passa inosservata e che magari potrebbe davvero concretizzarsi! Laura Pausini tornerà a Sanremo in una nuova veste?
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.