Grande Fratello, Grazia messa davanti a una scelta dagli autori (che riguarda Mattia e la sua fidanzata)
GF, gli autori mettono Grazia in crisi: la scelta su Mattia e la fidanzata divide il pubblico
Al Grande Fratello, gli autori mettono Grazia davanti a una scelta difficile: dire la verità a Mattia sulla sua fidanzata o tacere per garantirgli l’immunità. Ecco cosa è successo in Casa e le varie reazioni.
Grazia messa alla prova al Grande Fratello
Momenti di forte tensione nella Casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, Grazia Kendi si è ritrovata al centro di un vero e proprio dilemma dopo una decisione inaspettata presa dagli autori del reality.
La concorrente, che non ha mai nascosto la sua simpatia per Mattia Scudieri, sembrava finalmente vicina a potersi aprire ulteriormente con lui. Tutto è cambiato quando in Casa è arrivata una busta che informava Mattia della fine della sua relazione con la fidanzata Carlotta. Da quel momento, tra i due coinquilini era nata una complicità evidente, fatta di sguardi, confidenze e gesti affettuosi.
Ma il sereno è durato poco. Negli ultimi giorni fuori dalla Casa, la fidanzata di Mattia ha smentito sui social di averlo lasciato, dichiarando di essere solo arrabbiata. La stessa ha affermato di trovare ingiusto che al ragazzo venga fatto credere di essere single. Una presa di posizione che ha spinto gli autori del Grande Fratello a intervenire con un “colpo di scena”.
Convocata in confessionale, Grazia ha ricevuto una nuova busta contenente le parole di Carlotta e un compito difficilissimo. In cosa consiste? Scegliere se rivelare subito tutto a Mattia, avvisandolo prima della puntata di lunedì del Grande Fratello (facendogli però perdere l’immunità). Dall’altra parte, invece, potrebbe tacere, lasciando che lui scopra la verità in diretta — e in cambio garantirgli la salvezza dalle nomination.
Nel corso della serata Grazia ha conversato con Mattia e cercato di capire qualcosa in più sulle sue sensazioni in questo momento dopo quanto successo in questi ultimi giorni…
La scelta di Grazia
Ma cosa ha deciso di fare Grazia Kendi? La concorrente del Grande Fratello si è domandata tra sé se rivelare o meno questa notizia a Mattia Scuderi. Farlo, però, come detto, significherebbe fargli perdere l’immunità alle prossime nomination.
La scelta ha mandato Grazia in crisi. La ragazza, visibilmente turbata, ha trascorso la serata a riflettere e a sondare le reazioni di Mattia, chiedendogli quanto per lui conti davvero l’immunità.
ma se non è una cosa negativa per lui, perché lui dovrebbe incazzarsi e passare male la settimana?
— November 12, 2025
non sto capendo#grandefratello#amanters
pic.twitter.com/GlMBHktdnK
In ogni caso di ciò che prova in questo momento, Grazia Kendi ne ha parlato anche con Anita Mazzotta (senza però raccontare della prova affidata dal Grande Fratello)…
Intanto, il pubblico del Grande Fratello e i fan dei due concorrenti sono divisi. C’è chi sostiene la decisione di Grazia di non dire nulla e chi, invece, teme che il silenzio possa compromettere il loro rapporto. Tutto dipenderà da ciò che accadrà nella puntata di lunedì, quando Mattia scoprirà la verità.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.