Si è tenuta ieri, subito dopo Belve, la seconda puntata di Sanremo Giovani 2025. Chi sono i tre cantanti passati in semifinale, che vanno ad aggiungersi ai primi tre già qualificati? Scopriamo insieme cosa è successo nel corso della serata.

Sanremo Giovani, chi sono i tre cantanti in semifinale

Dopo l’appuntamento scoppiettante di Belve con protagonisti BigMama, Cristiano Malgioglio, Eva Herzigova e Genny Urtis, subito dopo è andata in onda la seconda puntata di Sanremo Giovani 2025, condotto da Gianluca Gazzoli.

Chi sono i tre cantanti che hanno superato il turno? Nel dettaglio si tratta di Angelica Bove, Soap e Nicolò Filippucci. A giudicarli la commissione formata da Carlo Conti, Claudio Fasulo, Carolina Rey, Daniele Battaglia, Ema Stokholma, Enrico Cremonesi, Carolina Rey e Manola Moslehi.

Come detto Angelica BoveSoap e Nicolò Filippucci hanno superato le tre sfide dirette contro Amsi, Disco Club Paradiso e Lea Gavino, che sono stati dunque eliminati.

Angelica ha interpretato il suo brano Mattone, Soap ha staccato il pass per la semifinale di Sanremo Giovani 2025 con Buona Vita. Infine Nicolò Filippucci si è esibito con Laguna.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi interroga Francesca Fagnani sul catechismo

Se Nicolò Filippucci e Angelica Bove li abbiamo già visti rispettivamente in TV, per Soap si tratta di un vero e proprio debutto. Il cantante, invece, è stato un ex allievo dell’ultima edizione di Amici 24, mentre Angelica Bove oltre a X Factor ha preso parte a Sanremo Giovani anche lo scorso anno.

La lista dei nomi in semifinale

Si è aggiornata così la lista dei nomi dei cantanti che hanno raggiunto la semifinale di Sanremo Giovani 2025.

Dopo Antonia, La Messa e Cmqmartina nella serata d’esordio la scorsa settimana, in questa seconda puntata, come detto, a superare il turno sono stati invece Angelica Bove, Soap e Nicolò Filippucci.

Insomma si sta formando via via il gruppo per la semifinale. La gara per Sanremo Giovani 2025 è ancora aperta e la prossima settimana scopriremo chi si aggiungerà a questa lista.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.