Durante la puntata di Ballando Segreto Francesca Fialdini ha rivelato che alcuni concorrenti di Ballando con le Stelle hanno messo in dubbio il suo infortunio. Sono spuntati fuori i presunti nomi.

L’infortunio di Francesca Fialdini messo in dubbio a Ballando

Francesca Fialdini ha recentemente rivelato un pettegolezzo che ha suscitato molto interesse tra i fan di Ballando con le Stelle. La conduttrice è stata costretta a fermarsi a causa di un infortunio durante la competizione.

LEGGI ANCHE: «Paolo Belli non può fare una figuraccia»: parola di Anastasia Kuzmina

Adesso la Fialdini ha svelato che alcuni colleghi avrebbero messo in dubbio la veridicità della sua condizione fisica. In particolare, sarebbe emersa una richiesta inaspettata: due concorrenti le avrebbero chiesto di mostrare i referti medici per confermare il suo infortunio.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, ex vincitore di Amici si candida per il Festival

“Mi hanno chiesto le lastre… A volte mi sorprendo,” ha raccontato Francesca Fialdini durante l’ultima puntata di Ballando Segreto. Queste parole hanno rivelato un lato nascosto delle dinamiche dietro le quinte del programma.

A quanto pare, tra i corridoi di Ballando con le Stelle si è diffusa la voce che il suo infortunio fosse una mossa strategica, una possibile “scusa” per ottenere una maggiore simpatia dal pubblico e raggiungere la vittoria.

I presunti nomi che hanno dubitato della Fialdini

Chi sarebbero i concorrenti che hanno nutrito questi sospetti? Nonostante nessuna conferma ufficiale, i nomi circolati con insistenza pare siano quelli di Martina Colombari e Fabio Fognini.

Secondo le voci raccolte sia da Gabriele Parpiglia che da Fanpage.it, la richiesta di vedere le lastre sarebbe partita proprio da loro. Francesca Fialdini, pur non facendo nomi specifici, ha descritto il comportamento di uno dei due:

“Abbiamo un personaggio fondamentalmente genuino, che non si rende conto di avere l’arma in mano,” ha continuato Fialdini, riferendosi a uno dei due concorrenti. “Quando spara lo fa in modo molto naïf, quasi con allegria, rivendicando di avere avuto il coraggio di farlo perché altri non lo avrebbero mai avuto, ma lui sì. Un killer ingenuo, che fa un po’ tenerezza.”

Il racconto di Francesca Fialdini ha fatto immediatamente il giro del web, suscitando curiosità e reazioni tra i fan. Queste indiscrezioni emerse faranno luce sulla verità? Staremo a vedere.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X