Il ritorno di Ok, il prezzo è giusto su Canale 5 è realtà! Pier Silvio Berlusconi ha confermato il colpaccio da parte di Mediaset e svelato quando andrà in onda in televisione lo storico programma televisivo. Ecco le sue dichiarazioni in occasione della conferenza stampa.

Ok, il prezzo è giusto torna a Mediaset

Negli ultimi tempi si è tanto parlato del ritorno di Ok, il prezzo è giusto. Inizialmente adocchiato per un clamoroso passaggio in Rai, la trasmissione è sfumata ed è stata “sfilata” da Mediaset.

Ad anticipare la notizia è stato Dagospia mediante la penna di Giuseppe Candela, che nelle scorse settimane ha rivelato il colpaccio da parte di Pier Silvio Berlusconi di riportare “a casa” lo storico programma Ok, il prezzo è giusto. Si è parlato anche della possibilità di vedere Samira Lui nel ruolo di conduttrice, come ipotizzato dal giornalista Ruben Trasatti.

Adesso però a esporsi è stato proprio Pier Silvio Berlusconi, in occasione della conferenza stampa per parlare del bilancio pre natalizio delle attività del gruppo Mediaset. Quando gli è stata posta la domanda, l’AD dell’azienda ha risposto quanto segue:

“Abbiamo accordo di collaborazione bello ampio con Fremantle e nell’accordo abbiamo chiesto di avere anche il mantenimento del titolo storico di Canale 5 ‘Ok, il prezzo è giusto’”, ha esordito Pier Silvio Berlusconi.

Quando potrebbe andare in onda

Oltre a precisare che avevano già in mente di riappropriarsi del programma, ha anche svelato se e quando hanno intenzione di mandarlo in onda su Canale 5:

“L’avevamo attenzionato quando abbiamo deciso di riprendere ‘La Ruota della Fortuna’. Quando andrà in onda? Non è in palinsesto, non ci abbiamo ancora pensato”.

Al momento quindi è ancora in fase di definizione, ma quel che è certo è che Ok, il prezzo è giusto è rimasto nelle mani di Mediaset. in futuro, non sappiamo ancora quando, quindi, potrebbe vedere la luce!

CREDITI FOTO: Ok, il prezzo è giusto: Alberto Terenghi / IPA
Pier Silvio Berlusconi: Mediaset Infinity

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.