Quattro nomi emersi in questi giorni hanno smentito categoricamente la loro partecipazione al prossimo Grande Fratello di Ilary Blasi.

Grande Fratello, quattro nomi smentiscono la partecipazione

Solo nei giorni scorsi Davide Maggio ha rivelato una lista di concorrenti che avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello (QUI I DETTAGLI) di Alfonso Signorini. La lista, divisa tra certi e in forse, sta facendo discutere. Confermata l’edizione, ma con alla conduzione Ilary Blasi, alcuni dei nomi emersi, quattro per la precisione, hanno smentito il loro coinvolgimento.

Per esempio, il divulgatore scientifico e youtuber Vincenzo Schettini ha confidato di avere ricevuto la proposta, ma è stata rifiutata. Sui social ha dichiarato che ovunque si è parlato della sua presunta (e incerta per motivi personali) presenza nella prossima edizione del Grande Fratello.

“Appena mi è stata prospettata questa possibilità ho ascoltato e ho subito detto di no. Quindi il mio nome su quell’articolo non doveva neanche comparire”, ha dichiarato sostenendo poi di avere ricevuto messaggi poco carini non appena si è diffusa la notizia. Schettini ha chiesto espressamente di non credere a tutto ciò che si legge in rete perché “ultimamente mi sto un po’ turbando”.

Successivamente ha anche dato uno spunto di riflessione:

“Tutto questo è diseducativo perché sono convinto che questi commenti poi li scrivano gli adulti, e questo è un pessimo esempio per i nostri figli. Allora non ci lamentiamo del cyberbullismo che c’è in rete perché noi adulti siamo i primi a fare un gioco al ribasso. Siamo i primi pronti a buttare schifezze sugli altri appena leggiamo qualcosa senza sapere se è vera o meno. Se proprio dobbiamo commentare e dire schifezze, respiriamo tre volte e tacciamo… che è meglio. Grazie“.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip tenta il colpaccio, Tina Cipollari potrebbe essere l’opinionista della nuova edizione

Ma non è finita qui perché altri tre nomi sono intervenuti…

Chi ha detto “no” al GF

Così come Vincenzo Schettini, anche Karina Cascella ha smentito, sostenendo come anno dopo anno il suo nome rimbalzi tra i papabili concorrenti. A proposito del Grande Fratello ha affermato che si tratterebbe di “una bugia”.

L’opinionista ha spiegato di essere stata invasa da numerosi messaggi, ma ha voluto chiarire:

“La verità è semplice: sì, gli autori mi hanno chiamata, sì, ho risposto, e no, ho detto di no. L’ho fatto anche stavolta, come sempre. Eppure il mio nome continua a uscire. Ormai ci sono abituata, ma volevo ribadirlo pubblicamente ancora una volta: non vado da nessuna parte“. 

Senza troppi giri di parole Donatella Rettore, invece, ha scritto: Non chiedetemi più se faccio il Grande Fratello perché non ho mai ricevuto nemmeno una proposta scritta, fine the end“.

A quanto pare da eliminare dalla lista dei concorrenti del Grande Fratello c’è anche quello di Carlotta Ferlito. Nella sua newsletter Gabriele Parpiglia ha scritto: Indicata nel cast del Grande Fratello come concorrente, Carlotta Ferlito invece non ne farà parte, avendo declinato l’offerta. Adriana Volpe invece, dinnanzi alla nostra domanda, se ci sarà o meno, ha riposto con i popcorn…“.

Insomma pare proprio che questi nomi non li vedremo nella prossima edizione del Grande Fratello.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.