Adriana Volpe opinionista del GF Vip 6 al posto di Antonella Elia? Il rumor

NEWS

Adriana Volpe opinionista del GF Vip 6 al posto di Antonella Elia? Il rumor

Vincenzo Chianese | 14 Maggio 2021

Secondo i recenti gossip, pare che Adriana Volpe possa diventare opinionista del GF Vip 6 al posto di Antonella Elia. Ecco cosa sappiamo.

Selvaggia Roma nel cast del GF Vip 6?

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Mentre attendiamo di capire se davvero Adriana Volpe prenderà il posto di Antonella Elia come opinionista del GF Vip 6, qualche settimana fa a parlare è stata Selvaggia Roma. L’ex protagonista di Temptation Island come sappiamo ha preso parte solo qualche mese fa alla quinta edizione del reality, rimanendo in casa per poco meno di un mese. Per questo motivo l’influencer sui social ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini chiedendo di poter partecipare anche alla prossima edizione della trasmissione.

Queste le dichiarazioni di Selvaggia in merito:

“Ciao Ragazzi! Avete sentito che sta ripartendo la macchina del GF Vip e che alla guida sarà di nuovo il grande Alfonso Signorini! Mi avete scritto in tantissimi che sono stata troppo poco nella casa e che avreste voluto che io rientrassi. Allora aiutatemi a chiedere ad Alfonso Signorini di poter rientrare nella casa della prossima edizione. Commentate in tantissimi sotto questo post taggando Alfonso e chiedetegli di farmi rientrare”.

Non resta che attendere per saperne di più in merito al cast del GF Vip 6 e del futuro televisivo di Adriana Volpe.

< Indietro Successivo >