Adriana Volpe torna a parlare della puntata e bacchetta Soleil
Adriana Volpe e Soleil Sorge - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Adriana Volpe torna a parlare della puntata e bacchetta Soleil

Dopo la puntata Adriana Volpe è tornata a parlare di quanto successo. L'opinionista bacchetta Soleil Sorge. Le sue parole su Instagram

1Adriana Volpe bacchetta Soleil Sorge

Durante uno stacco pubblicitario della puntata di lunedì del GF Vip, Adriana Volpe ha fatto una breve diretta su Instagram dove ha parlato con i fan di quanto appena successo. Poco prima infatti lei e Sonia Bruganelli hanno discusso a causa dello scontro tra Soleil e Miriana. Secondo la conduttrice l’influencer avrebbe esagerato a usare quei toni e, in un attimo di pausa, ha realizzato una live dove ha dato sfogo ai suoi pensieri. Queste le parole raccolte da Biccy:

“Secondo voi ad una donna a cui è stato tolto l’utero si può dire ‘e vabbè capisco la menopausa ma datti una calmata’?! Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo. Non lo so, ma a me non piace. Direi che è incredibile come abbia questa insensibilità. Che poi non è soltanto essere insensibili, è anche un’offesa gratuita, sia per chi lo fa e per chi appoggia una roba del genere. Mi fa piacere che adesso ci siano tutti commenti d’accordo con me”.

Ha proseguito Adriana Volpe:

“Bisogna avere il coraggio di andare contro corrente e criticare un personaggio che in questo momento sta dando tantissimi contenuti. Non possiamo far passare il messaggio che tutto è lecito e con le parole possiamo offendere volutamente e gratuitamente. Perché questa è violenza, e si tratta di violenza forte, violenza psicologica. Abbiamo visto anche gli effetti su Miriana. Non è stata per lei una passeggiata la settimana scorsa. E per chi lo chiede, no, non sto in menopausa io, ma a me non hanno tolto l’utero, questa è la differenza. Ripeto, ad una donna a cui hanno tolto l’utero da pochi mesi si può dire questo? Si può fare una battuta di questo livello? Se la poteva risparmiare assolutamente”.

Quanto detto da Adriana Volpe ha generato anche uno scontro con Sonia Bruganelli in puntata. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare