Novella 2000 n. 41 2021 cover

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: odio sotto i tacchi? La nuova cover di Novella

La nuova cover di Novella 2000

La cover story del nuovo numero di Novella 2000, che troverete in edicola da giovedì prossimo (30 settembre 2021), è dedicata a un vero e proprio “caso” sollevatosi nelle ultime ore. Protagoniste, due donne che stanno tenendo banco nell’attuale stagione televisiva: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Scelte durante l’estate come opinioniste della sesta edizione di Grande Fratello VIP, la produttrice e la conduttrice avevano immediatamente fatto parlare di sé. Fra i corridoi Mediaset si vociferava infatti che tra loro non corresse affatto buon sangue. Che la competizione si fosse messa in mezzo, e avesse frenato la nascita di quel che avrebbe potuto essere invece un ottimo sodalizio.

Novella 2000 n. 41 2021 copertina
La copertina del nuovo numero di Novella 2000 in edicola giovedì 30 settembre 2021

Entrambe professioniste del mezzo televisivo, preparate, carismatiche e fascinose, era comunque prevedibile che, accostandole, qualche attrito potesse crearsi. Nessuno però si aspettava più scintille dopo che, con le prime puntate del reality, le tensioni iniziali sembrava si fossero definitivamente distese.

Due sere fa invece, complice una serata fra amici e colleghi, Sonia Bruganelli ha condiviso sui social un selfie con Giancarlo Magalli, nemico giurato di Adriana Volpe.

Sotto quel selfie, rilasciato su Instagram, è montato un fiume di commenti che interpretavano la foto come una frecciata della Bruganelli alla collega. La moglie di Paolo Bonolis ha tentato di contenere le insinuazioni intervenendo lei stessa fra i commenti: “Ragazzi, Adriana è superiore a tutto ciò”, ha scritto.

Ma la frittata era fatta. Nel frattempo infatti Adriana Volpe girava una story nella quale, in riferimento al selfie della collega e di Magalli, chiosava: “Dio li fa e poi li accoppia”.

Lite Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: come finirà?

Mentre in Rete emergono veri o presunti retroscena sulle circostanze nelle quali Sonia Bruganelli avrebbe scattato il suo selfie con Giancarlo Magalli, ci si chiede come e se il caso sarà esaminato stasera, durante la nuova puntata del Grande Fratello VIP.

La vicenda ha avuto una tale risonanza da interessare persino testate solitamente estranee al gossip. E chissà che questo non serva agli autori del reality per erodere ascolti di altre trasmissioni dirottando il pubblico su Canale 5. D’altronde, non ci sarebbe nulla di male e soprattutto di nuovo da strategie televisive condivise da ogni rete.

Da respingere invece completamente la teoria secondo cui, per rimediare al debutto non esaltante della sesta edizione del reality, la “faida” tra le opinioniste sia un’invenzione. Anni di battibecchi tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli (alcuni dei quali trascinatisi pure nelle aule di tribunale), dovrebbero bastare a rendere incredibile simili ipotesi.

Per saperne di più sull’argomento, in ogni caso, Novella 2000 vi aspetta in edicola da giovedì prossimo!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare