Scontro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis interviene

Durante lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in puntata interviene anche Paolo Bonolis: ecco la scherzosa richiesta del conduttore

2Lo scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo ieri sera Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno avuto modo di confrontarsi. La prima a prendere la parola è stata la moglie di Paolo Bonolis, che ha spiegato quanto segue:

“Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi…”

Ha detto Sonia Bruganelli. Adriana Volpe ha così replicato:

“Che risposta devo dare? Ho ben poco da aggiungere. Hai fatto tutto tu, Sonia. Non girare la frittata. Su quel post ci sono state persone che hanno commentato dicendo ‘beh, ha un significato quella foto’.

E la foto un significato lo ha. Non può dire che non ho cercato di essere sua amica, al primo incontro le ho chiesto ‘ma perché non mi segui su Instagram?’ e mi ha risposto ‘non ho nessuna intenzione di seguirti’”.

Il botta e risposta tra le due è proseguito per tutta la puntata e non è escluso possa continuare in quelle a venire. Chi la spunterà tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare