Adua Del Vesco vs Patrizia De Blanck: la Contessa perde consensi

Adua Del Vesco vs Patrizia De Blanck: la Contessa perde consensi

1A seguito delle ripetute nomination ricevute da Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco attacca la Contessa, che nel mentre inizia a perdere consensi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono ormai sempre più evidenti le tensioni tra Adua Del Vesco e Patrizia De Blanck. Nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip 5 infatti la Contessa ha ripetutamente nominato l’attrice, dando sempre motivazioni immotivate. Proprio la De Blanck fino a questo momento sembrava andare d’accordo con tutti i Vipponi della casa, al punto da non schierarsi neppure con un uno dei due gruppi che si sono venuti a formare. Ciò nonostante sembrerebbe che negli ultimi giorni Patrizia stia iniziando a perdere consensi, in particolare tra i membri della stanza blu.

Adesso però a scagliarsi contro la Contessa è proprio Adua Del Vesco. L’attrice, sfogandosi, ha fatto presente come Patrizia De Blanck stia continuando a nominarla apparentemente senza alcun motivo, facendo passare un’immagine di lei sbagliata. Queste le dichiarazioni di Rosalinda in merito:

“Mi sono stancata di Patrizia. Dall’inizio mi tormenta dandomi della maleducata. Ci sta che siamo in un gioco, ma io ho una famiglia e passare per maleducata e cafona non è bello. Ha un accanimento ingiustificato perché non le ho fatto niente”.

Che nei prossimi giorni Adua Del Vesco e Patrizia De Blanck riescano ad avere un confronto di chiarimento? In molti sul web si chiedono perché la Contessa ce l’abbia tanto con l’attrice e cosa la stia spingendo a nominarla ripetutamente. Che durante la puntata di venerdì la questione venga affrontata? Nel mentre in queste ore Adua è stata protagonista di uno scherzo ai danni di Paolo Brosio. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.