Adua Del Vesco: il fidanzato parla del rapporto con Dayane Mello

Il fidanzato di Adua parla del rapporto tra la Del Vesco e Dayane Mello

1In un’intervista Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco, parla del forte rapporto instaurato tra quest’ultima e Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) e Dayane Mello hanno instaurato un legame puro, sincero, profondo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Una forte amicizia, la loro, che sta appassionando milioni di telespettatori. In questi giorni però, specie dopo l’ultimo gossip sul suo conto, lanciato da Giacomo Urtis, l’attrice è andata un po’ in crisi. Ma cosa ne penserà di tutto ciò il fidanzato dell’attrice, Giuliano, conosciuto ai più come Julian Condor?

Intercettato da Casa Chi per un’intervista esclusiva, Giuliano Condorelli ha parlato per la prima volta del rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello e ha dato un suo giudizio su quest’ultima:

“Dayane Mello sembra una ragazza simpatica, certamente mi baso su quello che ho visto. Non conosco bene la persona e mi baso semplicemente su ciò che vedo come tutti. È una persona simpatica e intelligente. È un complimento quindi. Parlo di un’intelligenza emotiva, che ti permette di identificare perfettamente il tuo interlocutore, capirne i punti di forza e debolezza, sensibilità a reagire a determinate emozioni o opportunità dall’esterno. Quindi secondo me è una persona molto perspicace che sa quali tasti premere per ottenere determinate cose da Rosalinda e questo non è un attacco, ma è un complimento!”.

Giuliano ha continuato a dire che Dayane Mello è assolutamente una persona di valore, sottolineando come non sia una critica ma un complimento. Innegabile, però, che i baci sulle labbra che ci sono stati tra le due hanno lasciato pensare potesse esserci qualcosa in più. Anche stavolta il fidanzato di Adua Del Vesco è stato preciso nel dire la sua:

“Il bacio tra loro? Quel bacio l’abbiamo visto tutti, più di uno. Quello che penso è che entrambe si sono sentite di far questo. Prima Dayane, poi Rosalinda. Evidentemente quel gesto le ha fatte sentire bene. Non so se a posteriori ci hanno pensato, almeno da parte di Rosalinda. Io nel momento in cui l’ho visto, con tutto il rispetto per la televisione, i media ecc, resta conservato nel cuore e lo condividerò con lei nella massima riservatezza. Sicuramente è evidente che determinate parole o gesti hanno causato in me gioia o sofferenza. Ma questo lo manterrò riservato e discreto. Ne parlerò con lei e si risolverà il tutto”.

Ma non è l’unica cosa che ha detto Giuliano nel suo lungo discorso. A seguire le altre parole del fidanzato di Adua Del Vesco

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.