Adua Del Vesco grattugia per sbaglio limoni finiti: la gaffe dell'attrice

Adua Del Vesco grattugia per sbaglio limoni finti: la gaffe dell’attrice

1Per sbaglio, al Grande Fratello Vip 5 Adua Del Vesco cerca di grattugiare dei limoni finti: la gaffe dell’attrice diventa virale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore piene, le ultime, per Adua Del Vesco. Come sappiamo negli ultimi giorni l’attrice è stata al centro dell’attenzione mediatica per via di una presunta gravidanza. Tuttavia Rosalinda nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 5 ha smentito di essere incinta, nonostante non avesse ancora effettuato il test. Per di più, come se non bastasse, nel corso della notte Adua si è ferita con una cassa d’acqua ed è stata immediatamente soccorsa da tutti i Vipponi in casa.

Adesso Adua Del Vesco finisce nuovamente al centro dell’attenzione, stavolta però per un episodio che sta facendo sorridere il web e i social. Per sbaglio infatti l’attrice ha cercato di grattugiare dei limoni finti, e solo dopo qualche secondo si è resa conto dell’errore, affermando:

“Ma sono duri come le pietre, perché sono così? Ma sono finti? Sono limoni finti!”.

Naturalmente in pochi minuti la gaffe di Adua Del Vesco ha fatto il giro del web e gli utenti si sono divertiti nel vedere l’attrice cercare di grattugiare limoni finti. Nel mentre Rosalinda sta proseguendo al meglio il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 5, e senza dubbio per lei nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori emozioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.