Incidente nella notte per Adua Del Vesco: l’attrice si ferisce con delle bottiglie di vetro

2Incidente nella notte post puntata per Adua Del Vesco: l’attrice si ferisce con una cassa d’acqua e viene soccorsa dai compagni

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un brutto infortunio nella notte per Adua Del Vesco. Nella notte post puntata del Grande Fratello Vip l’attrice de L’onore e il rispetto è stata vittima suo malgrado di un incidente che ha preoccupato i suoi compagni di gioco ma che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Rosalinda Cannavò, questo il suo vero nome, era in magazzino con Guenda Goria per prendere una cassa d’acqua.

Cassa d’acqua che però le è caduta rovinosamente addosso, provocando un rumore sordo nel cuore della notte. Gli altri concorrenti, anche loro ancora svegli a causa dell’adrenalina post-puntata, si sono immediatamente precipitati per soccorrere la Del Vesco. I ragazzi hanno poi preso di peso Adua e l’hanno accompagnata a letto.

Nel viavai generale, mentre si consumava la “tragedia”, Patrizia De Blanck ha suscitato l’ironia del web a causa della sua reazione pacata. La contessa è infatti stata ripresa intenta a mangiare mentre i suoi coinquilini si apprestavano ad aiutare Adua Del Vesco. Intanto per gran parte della nottata l’attrice è rimasta a letto con una borsa di ghiaccio sulla gamba incidentata.

Adua ha anche provato ad alzarsi ma con fatica. “Sentomolto male quando carico il peso purtroppo”, ha dichiarato. Con molta probabilità in giornata la Del Vesco potrebbe allontanarsi dalla casa per degli accertamenti medici volti ad appurare la gravità dell’infortunio. Un GF Vip che, dopo il sospetto caso di covid tra le new entry, prosegue con non poche complicazioni.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.