concorrente gf vip covid

Svelato il nome della new entry del GF Vip che potrebbe essere positiva al covid

2Rivelato il nome del nuovo concorrente del GF Vip che sarebbe risultato positivo al covid e che ha rimandato l’ingresso delle new entry

Si conoscerebbe l’identità del nuovo concorrente del GF Vip che potrebbe essere risultato positivo al covid. Nel corso della puntata di lunedì 26 ottobre avrebbero dovuto fare l’ingresso in casa tre new entry. Avremmo dovuto assistere infatti al debutto nel reality di Selvaggia Roma e al ritorno di Stefano Bettarini (inquilino della prima edizione) e di Giulia Salemi (che ha partecipato alla terza).

L’ingresso delle nuove entrate è stato però bruscamente interrotto. Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha infatti annunciato che uno dei tre nuovi vipponi sarebbe stato indicato come sospetto caso di covid. Per questo motivo l’ingresso delle new entry (che hanno trascorso il periodo di quarantena obbligatoria all’interno dello stesso hotel) è stato rimandato per accertamenti.

Ma qual è il nuovo concorrente del GF Vip che sarebbe risultato positivo al covid? A rispondere a questa domanda è stato Gabriele Parpiglia, giornalista ed autore del reality, che attraverso il portale Giornalettismo ha indicato in Selvaggia Roma la concorrente che potrebbe aver contratto il coronavirus. “Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire…“.

Questo è quanto trapelato in anteprima e che riportiamo pedissequamente. Non ci resta che restare aggiornati per seguire l’evolversi della situazione e capire cosa accadrà nei prossimi giorni.

Le news sul Grande Fratello Vip non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare