Adua Del Vesco e Stefania si scontrano: interviene la Contessa (VIDEO)

Adua Del Vesco e Stefania si scontrano: interviene la Contessa (VIDEO)

1Mentre nella Casa del GF Vip si scontrano Adua Del Vesco e Stefania, da studio interviene la Contessa che attacca l’Orlando. Il video

Come previsto nel corso di questi giorni, oggi durante la puntata del GF Vip c’è stato il confronto tra Adua Del Vesco e Stefania Orlando. Le due si sono scontrate, come prevedibile e non hanno cambiato idea sul loro punto di vista.

Se da una parte Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) sostiene che Stefania più e più volte sia stata poco delicata nei suoi confronti, la Orlando dall’altra invece è convinta che la situazione intorno all’attrice sia ancora poco chiara, per tutta una serie di eventi dall’inizio del percorso ad oggi. Ma c’è un ma. Nel corso del dibattito è intervenuta improvvisamente la Contessa Patrizia De Blanck, che ha attaccato in modo duro Stefania Orlando:

“La mia opinione su Stefania? È una grossa falsona! Figurati… si è fatta promettere di non essere nominata e poi. Stai zitta! Quello non me lo scorderò. Sei bugiarda e falsa” alzandosi in piedi. Dall’altra parte Stefania si è difesa: “Ma amore mio bugiarda sei tu che anche nella scorsa puntata dici delle cose tante per parlare” e non si aspettava in alcun modo un attacco simile da parte di Patrizia, specie durante un dibattito tra lei e Adua Del Vesco.

Lo scontro tra Adua Del Vesco e Stefania Orlando ha innescato un’altra lite, quella tra la showgirl e la Contessa De Blanck. Le due non se le sono mandate a dire (qui per il video completo), ma chissà in futuro non possano chiarire le loro divergenze.

Intanto sarà curioso capire ora se Adua Del Vesco e Stefania Orlando dopo questa sera avranno modo di confrontarsi nuovamente e magari….senza litigare!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare